HIIHHIHIHIHIHIIHHIHIIHHHI
promessa mantenuta
Collapse
X
-
X multi,maxpower e chi la pens come loro:........piano ragazzi,csi mi commuovo!!!!!!!!!
x body 80:....MALEDETTO!!!!!!! (.......ma ti uso come stimolo x migliorare!!!!!)
x tutti quelli a cui possa interessare:voglio precisare che fino a un mesetto fa non ho mai seguito nessuna dieta(dolci e alcolici a volonta'........GLI INTEGRATORI NON SAPEVO COSA FOSSERO!!!)e tutt'ora non ho mai messo piede in una palestra(mi alleno a casa con una panca,un bilanciere,2 manubri e una sbarra;e con una scheda fatta da me!!!!!)
GRAZIE ANCORA X I COMPLIMENTI!!!
P.S.Qualsiasi risultato visibile e' frutto di volonta' e dei vostri consigli......LO GIURO!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originally posted by gigisik
PRIMO:......AL MASSIMO MI HANNO PAGATO LORO PER QUELLE FOTO......VISTO CHE SONO STATE VENDUTE!!!!!
SECONDO:TRUCCHETTI ZERO!!!!!!.......E TE LO POSSO DIMOSTRARE QUANDO VUOI!!!!!!!
TERZO:RIBADISO CHE SONO UN NEOFITA DI SOLI 6 MESI!!!!!
Se il fotografo è almeno un dilettante, al servizio fotografico c'è sempre un addetto al trucco e alle luci. Le luci e i consigli di un professionista (buttare fuori l'aria prima dello scatto, ad esempio) giocano un ruolo fondamentale per fare apparire gli addominali a tartaruga. Ovviamente bisogna già essere tirati, sennò non c'è trucco che tenga
Le foto del book non si vendono, ogni agenzia di moda seria tiene i negativi e le foto del book servono appunto come portfolio personale, insieme al composit, da portare con sé durante i casting.
Body80, puoi contattare un bravo fotografo e per un bel servizio fotografico, dove ci siano almeno 3 persone, una cifra onesta è a cavallo dei 500 euroPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
.....non e' vero che un book e' obbligatorio pagarlo!!!!Nel mio caso per esemp. e' bastato firmare una liberatoria dove autorizzavo l'agenzia a disporre delle mie foto liberamente fino alla cessazzione del contratto(validita' 8 mesi),che infatti sono apparse su vogue italia e vogue uomo,nonche' sul catagolo collezzioni della HOMME GARCONE COSTUME NATIONAL.
.....e vi assicuro che su di me si sono fatti un bel po' di soldini.....altro che 2-3 milioni!!!!!!!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originally posted by gigisik
.....non e' vero che un book e' obbligatorio pagarlo!!!!Nel mio caso per esemp. e' bastato firmare una liberatoria dove autorizzavo l'agenzia a disporre delle mie foto liberamente fino alla cessazzione del contratto(validita' 8 mesi),che infatti sono apparse su vogue italia e vogue uomo,nonche' sul catagolo collezzioni della HOMME GARCONE COSTUME NATIONAL.
.....e vi assicuro che su di me si sono fatti un bel po' di soldini.....altro che 2-3 milioni!!!!!!!
e per fare un catalogo collezioni8SI SCRIVE CON UNA I SOLA!) della HOMME GARCONE COSTUME NATIONAL e delle foto per Vogue hanno usato le foto del tuo fisico...????
Messi maluccio.
Cmq non è male il fisico, ti manca un pò di carne addosso e di qualità, ma con il tempo arriverà.
Commenta
-
-
A DIRLA TUTTA,IO ERO QUELLO CON PIU' "CARNE ADDOSSO"!!!!
LA MAGGIOR PARTE ERA FORMATA DA RAGAZZINI EFEBICI,SCAVATI E CON LA FACCINA DA ANGIOLETTI DANNATI...........MA COME TU BEN SAI.........TUTTO DIPENDE DALLE RICHIESTE DELLO STYILING!!!!!!!.........E TI ASSICURO CHE DI MUSCOLI NON NE VOLEVANO NEANCHE L'OMBRA!!!!!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
hai belle linee e molto probabilmante anche una buona genetica, inizia ad informarti bene su alimentazione allenamento riposo etc etc e se ti appassioni diventerai una bella bestia!!!
Commenta
-
Commenta