ciao ragazzi volevo un consiglio da voi,allora siccome ho un dorsale molto pieno e ahime poco ampio.volevo sapere se e meglio dare precedenza agli esercizi per ampliarlo come:lat machine trazioni ecc...io ho sempre eseguito come fondamentale il rematore,seguito da esercizi per ampiezza...vorrei sapere da voi se dando precedenza alle trazioni e alla lat...guadagno di piu in ampiezza.grazie mille.
Allenamento dorsali - dubbio rematori in posizione eretta
Collapse
X
-
non è detto, cmq è buona norma ciclizzare l'ordine degli ex...es settimana 1 trazioni, poi rematore,pulley ecc... settimana 2 invertire ecc...settimaa 3 alternare nel corso della seduta i vari ex. Cmq sia trazioni che ex stile remata lavorano sia in ampiezza che spessore.
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Rematori in posiz eretta
ciao raga non ho mai eseguito quest esercizio cioe i rematori in posizione eretta,e un esercizio per i deltoidi,qualcuno puo gentilmente spiegarmelo...perche a me sa tanto di tirate al mento ed e stranoperche ci sono tutti e due gli esercizi nellostesso workout.grazie in anticipo
Commenta
-
Commenta