Libro di Tozzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M. Mentzer
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

Guarda "Oh my God!!" è evidente che ogni tua parola non incide minimamente sotto ogni punto di vista.

Avevo gia replicato a questo post, poi ripensandici ho cancellato la risposta per evitare una polemica, ma ora stai esagerando.

Per quanto riguarda l'ipocrisia tu sei il primo della lista, in quanto hai dimostrato che appoggi il BIIO, e non ti rendi conto che il BIIO è basato su una teoria gia fatta e funzionante di per se, si evince dalla parola stessa, infatti deriva dalle idee di jones, mentzer e dei pionieri dell'alta intensità, quindi questo gia è una gran segno di ipocrisia da parte tua, oltre che ignoranza in materia. Poi è chiaro che l' Heavy duty è un sistema di allenamento per atleti Natural, e anche se Mike ha assunto steroidi per un periodo questo non vuol dire che la teoria non sia valida, (i tuoi pregiudizi sono patetici). Infine guarda io sono uno di quelli che a Tuo avviso trovano gratificazione e motivazione dalla teoria di Mentzer, ma con la variante di avere eccezzionali risultati, quindi certo non sarai tu ha farmi cambiare idea e non dovresti neanche permetterti di dare dell'ipocrita ad una persona del calibro di Mentzer che ha passato la maggior parte della sua vita nel mondo del bodybuilding.

Tu preferisci seguire il BIIO, bene fallo, segui la tua strada ma non screditatare gli altri soprattuto Mentzer.
    Personalmente preferisco più seguire i consigli di un Mister Universo che ha allenato migliaia di persone, (MM) piuttosto che un Claudio Tozzi che ha preso una teoria gia fatta l'ha modificata qua e la' ed è diventato famoso.

Ciao
    Roby78

Commenta

• Oh my God!!
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 482
      • 0
      • 0
      • L'arte non è la metafora della negazione? , se affermo,formo,se nego, trasformo.
      • Send PM

Originally posted by Oh my God!!

X tutti gli altri , non sarò certo io ad abbattere la gloria di Mike, ma purtroppo non nutro nei suoi confronti una completa stima.
      Con questo non voglio certo distruggervi il mito, continuate pure a trovare gratificazione e motivazione dal suo stile, sicuramente è stato un innovatore a suo tempo, forse oggi la scienza si è spinta oltre, ma il vecchio Heavy Duty potrà sempre far ruggire i vostri cuori.
      XM.Mentzer,
      Forse hai franiteso il mio post: non era in tono sarcastico comunque.

Ti ripeto che non nutro stima completa nei confronti della persona Mike Mentzer, penso sia legittimo o neanche questo mi concedi?

Il resto del discorso non è in tono sarcastico, il mio invito a continuare a perseguire gratificazione e motivazione dal suo stile è da parte mia del tutto ONESTO e SINCERO. Rappresenta uno dei tanti stili, ognuno è libero di seguirlo non vedo dove sia il problema.

In seguito ammetto soltanto che la scienza si è spinta avanti, ovvero a fatto dei passi avanti dalla sua strategia, LUI STESSO NE AVEVA FATTI dal passaggio del primo HD al secondo HDII.
      Il BIIO forse ne rappresenta un'ulteriore ristrutturazione, a mio avviso (ti ripeto a mio avviso) forse più alla portata dell'atleta natural nella media.

Infine nel mio post ti dico anche che "il vecchio HD farà ruggire i vostri cuori": questo ti dimostra che non sono in pieno disaccordo ma che anzi esiste una motivazione profonda dietro il suo stile, e tu ne sei la riprova.

Nel post iniziale affermo che M.Mentzer è un ipocrita, e questo è verourtroppo in molte parti scrive di come usasse il suo stile per i vari campioni, senza minimamente fare riferimento al fatto che usassero sostanze anabolizzanti.

Per il BIIO ho soltanto detto che è un libro curato ed interessante... SE LO HAI LETTO CONCORDERAI CON ME.

Detto questo non capisco l'accanimento che hai avuto verso di me: "ignorante" ,"patetico"??
      Anche in argomenti così leggeri siamo arrivati alle offese.
      Non so che dire, mi lasci l'amaro in bocca, spero sia stato solo frutto di fraintendimento.

Commenta

• M. Mentzer
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 46
        • 0
        • 0
        • Send PM

Scusami amico, non volevo offendere, hai ragione sicuramente ho frainteso. Il fatto è che leggendo il tuo post molti potrebbero pensare che l' HD non sia una teoria valida e potrebbero cosi' non prenderla in considerazione seriamente, cosa secondo me sbagliata.

Saluti
        Last edited by M. Mentzer; 11-09-2002, 12:49:13.
        Roby78

Commenta

• Oh my God!!
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 482
          • 0
          • 0
          • L'arte non è la metafora della negazione? , se affermo,formo,se nego, trasformo.
          • Send PM

Accetto le tue scuse, senza nessun rancore ovviamente.
          Hai fatto un gesto di grande maturità Roby, grazie.

Commenta

• M. Mentzer
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 46
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ok
            Roby78

Commenta

• Idrofobico
              Bodyweb Member
              • Aug 2001
              • 214
              • 0
              • 0
              • L'ombellico del mondo
              • Send PM

Originally posted by Oh my God!!
              Accetto le tue scuse, senza nessun rancore ovviamente.
              Hai fatto un gesto di grande maturità Roby, grazie.
              Ma perche' invece di dare del pirla a Mentzer non posti la tua dieta "Zona per massa" che la sto aspettando di giorno in giorno

Sto scherzando eh.... non riaccendiamo la polemica per carità!!!

Al limite c'e' un'apposita sezione per mandarsi affa...

Ciao.

Idro

Commenta

• Oh my God!!
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 482
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ora quando ti posto altre due lacune del dott. Sears non infuriarti con me!!

Commenta

• Shawn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 2163
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

se te lo prendi ti regalo pure 20 euri

Commenta

• zodiacus
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2002
                    • 1536
                    • 35
                    • 76
                    • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
                    • Send PM

Dove si può trovare il libro di tozzi o anke ordinare?? X chi abi a roma se mi sa dire in ke zona?? Grazie bye

Zod's Training for gain!

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by zodiacus
                      Dove si può trovare il libro di tozzi o anke ordinare?? X chi abi a roma se mi sa dire in ke zona?? Grazie bye
                      sul sito di Olympian lo ordini.

Commenta

• goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by zodiacus
                        Da quanto so, a Roma c'è la libreria dello sport che ha questi libri, altrimenti ordinalo su ON.
                        Ciao

Commenta

• Marnie
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2001
                          • 807
                          • 0
                          • 0
                          • earth
                          • Send PM

Originally posted by goku77

Da quanto so, a Roma c'è la libreria dello sport che ha questi libri, altrimenti ordinalo su ON.
                          Ciao
                          Sì, la libreria dello sport a p.zza Bologna ce l'ha.
                          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• Supersajan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 1439
                            • 1
                            • 2
                            • venezia...K club
                            • Send PM

cio c'e lo l'ho letto.......

diciamo HD e la storia secondo me dovresti leggere prima quello...poi se vuoi leggiti anke quello di tozzi (che cmq ritengo interessante)
                            W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                            ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

Working...
                            X