If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io da quando ho iniziato a mangiare di + non li vedo(o almeno li vedo in misura abbastanza minore di come erano) e sinceramente non mi preoccupo molto! Ho deciso ke il mio obiettivo è massa e quello rimane, non mi interessano gli addominali in qst momento! Al momento opportuno, quando ho avrò raggiunto un certo livello penserò alla definizione! Quindi il mio consiglio è semplice: non preoccuparti ke poi alla fine della massa in definizione riprenderai tutto e anke in misura maggiore!
Originally posted by MISTER X ragazzi la massa è massa.
se volgiamo mettere qulache bel kilozzo di BEEF dobbiamo preoccuparci poco di rimanere DAVVERO TIRATI.
Lo quoto perchè prima o poi vi deve entrere dentro la testuccia
Io da quando ho iniziato a mangiare di + non li vedo(o almeno li vedo in misura abbastanza minore di come erano) e sinceramente non mi preoccupo molto! Ho deciso ke il mio obiettivo è massa e quello rimane, non mi interessano gli addominali in qst momento! Al momento opportuno, quando ho avrò raggiunto un certo livello penserò alla definizione! Quindi il mio consiglio è semplice: non preoccuparti ke poi alla fine della massa in definizione riprenderai tutto e anke in misura maggiore!
Punk potresti rimpicciolire la signature? Mi farebbe piacere seguire il tuo thread ma ogni volta devo vedermi 3 pagine con quel *****ne che suona la chitarra!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta