Vero,però dato che non faccio nè carico ne scarico,ma solo mantenimento con una dose pari a quella dello scarico,appunto 5 g posso continuare con questa integrazione per più tempo,eviti un maggiore gonfiore iniziale in tal modo.
Diete di massa del Punk a bestia!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mass
Vero,però dato che non faccio nè carico ne scarico,ma solo mantenimento con una dose pari a quella dello scarico,appunto 5 g posso continuare con questa integrazione per più tempo,eviti un maggiore gonfiore iniziale in tal modo.
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
si ma secondo me il corpo si abitua ugualmente e rischi di nn sfruittarne il potere
giusto...e poi carico e scarico di crea mi pare siano sconsigliati...ottieni lo stesso risultato cn 6 gr tutti i gg per un mese senza sovraccaricare tr i reni
...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Scusate ragazzi, grazie a punk sto prendendo spunto per la dieta che ho promesso di consegnare al mio amico(avete su per giu' lo stesso peso, e la stessa altezza). A come ho capito, punk prende pochi carbo, per non perdere troppa definizione. Quanti carbo bisognerebbe assumere al giorno per una dieta MASSA-MASSA, senza preoccuparsi della definizione. Potete per favore dirmi cosa posso aggiungere alla dieta pdi punk, per assumere quella dose di carbo. Ciao a tutti ragazzi, e tanti auguri a punk per diventare una BESTIAAA
Commenta
-
-
Originally posted by Alex1982
Scusate ragazzi, grazie a punk sto prendendo spunto per la dieta che ho promesso di consegnare al mio amico(avete su per giu' lo stesso peso, e la stessa altezza). A come ho capito, punk prende pochi carbo, per non perdere troppa definizione. Quanti carbo bisognerebbe assumere al giorno per una dieta MASSA-MASSA, senza preoccuparsi della definizione. Potete per favore dirmi cosa posso aggiungere alla dieta pdi punk, per assumere quella dose di carbo. Ciao a tutti ragazzi, e tanti auguri a punk per diventare una BESTIAAA
Commenta
-
-
Finalmente sono riuscito a riconnettermi,neanche mi hanno notificato le vostre risposte....
Alex ho visto che hai provato a mandarmi un PM.però nonostante abbia la casella vuota dice che è piena e non posso ricevere altri messaggi....riprova,credo che ora dovrebbe andare...
Commenta
-
-
Per i carbo dovresti vedere come reagisce il corpo del tuo amico,cmq dai 300g in su come minimo se tende ad ingrassare veramente molto....
In genere si consiglia di inserire carbo ad alto IG nel post WO per prediligere quelli meno raffinati da assumere negli ultimi pasti della giornata;non è che ti posso consigliare determinate fonti di carbo,ma ti pui sbizzarrire,ad alto IG succo di frutta,destrosio,saccarosio,miele......a basso IG pane,pasta,riso integrali,patate dolci,legumi ecc....
Commenta
-
-
Ca..o,stamettina mi sono pesato,dopo 3 giorni di vacanza in cui la sera esca e rientro tardi,la mattina mi sveglio tardi indi faccio solo una colazione saltando lo spuntino e via dicendo ho perso 3 Kg,rabe da matti,è molto più facile per noi perdere peso che metterlo su.......
Speriamo che almeno ci sia anche del grasso in quei 3 Kg....
Commenta
-
-
Ca..o,stamettina mi sono pesato,dopo 3 giorni di vacanza in cui la sera esca e rientro tardi,la mattina mi sveglio tardi indi faccio solo una colazione saltando lo spuntino e via dicendo ho perso 3 Kg,rabe da matti,è molto più facile per noi perdere peso che metterlo su.......
cmq ora della palestra nn me ne frega nulla, bìvado solo per correre e per allenare le braccia....
se nn posso allenarmi come dico io piuttosto nn mi alleno...corro e qualche volta faccio qualcosa per le braccia ma niente di +
Commenta
-
-
anch'io in questo periodo vado a letto tardi e mi alzo verso le 11 di mattina...logicamente quando mi alzo peso meno, ma sn convinto ke sia dovuto sopratutto alla disidratazione piuttosto ke ad una perdita di massa magra o grassa......Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Ciao,sono tornato dalla seconda vacanza pasquale.....
Come state bellissimi e pompatissimi...io sto bene,dopo 10 giorni di stop coi pesi non ho perso forza,quindi mi sono galvanizzato...
Ho cambiato anche approccio col mio girovita..ora è un po' aumentato per la ritenzione idrica ed anche per il grasso della massa,ma ho notato che rispetto a quando ero più magro (a livello di circonferenza vita) non avevo gli addominali scolpiti come ora (considerate che sn in massa) quindi ciò mi fa ben sperare per la definizione del mese prossimo......
Punk hai ragione,l'allenamento va fatto con tutti i crismi adeguati altrimenti non va bene,però la decisione di smettere.....magari vai in un'altra palestra....
Commenta
-
-
Punk hai ragione,l'allenamento va fatto con tutti i crismi adeguati altrimenti non va bene,però la decisione di smettere.....magari vai in un'altra palestra....
più che altro volevo smettere per i problemi posturali, ma ora ho deciso di andare in palestra anche per migliorare questi problemi e anche se nn posso fare gli esercizi più belli pazienza
Commenta
-
-
Giusto,il fitness non è solo massa muscolare enorme,ma anche benessere fisico e nel tuo caso devi dimostrare di amare davvero più che questo sport,questa filosofia e scelta di vita,con i suoi sacrifici,ma anche con le tante soddisfazioni che la denota.....
Commenta
-
Commenta