If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che voi sappiate la barbina rossa (avete presento cosa intendo?)
essendo così dolce è adatta il low carbo?
Le calorie sono solo 19 per 100g,ma tutti carbo,credo ad alto IG voi ne sapete qualcosa?
Originally posted by mass Capisco,nel nostro spert è tutto molto soggettivo,si conferma ciò un'altra volta...
Dicevo che si mangia peggio perchè alzandoci più tardi (almeno io) facciamo meno pasti..è solo per quello....non che si mangino cibi spazzatura..
Ultimamente sto resistendo ao Gnocchetti di carnevale che ha fatto mia madre,sono deliziosi,credo che me ne concederò un po' domani a colazione il fatto è che se ne mangi uno non ti fermi più,sono così friabili un po' dolci ma non troppo,ma fritti....veramente deliziosi...
Rolant domenica ti sei dato alla gioia alimentare....
Un giorno non fa nulla...ma la merenda veramente è pessima....
sinceramente quando mangio almeno 200gr di carbo al giorno non sento il bisogno di sgarrare
Questo è vero,ma per carnevale due gnocchetti ci vogliono...
Anche se in masse non sono poi neanche uno sgarro esagerato....basta controllare in resto...
Oggi mi sono allenato.....braccia e esercizi per i rotatori
COLAZIONE
300ml latte scremato
60gr mix all brain + special K
100gr fiocchi di latte
SPUNTINO
80gr di pane + 4 fette di cotto
PRANZO
100gr di pane integrale
100gr affettato di takkino
MERENDA (un ora dopo il work out)
2 bistecche di rosbeaf
1 banana + 1 mela
CENA
100gr di pane
100gr pesce
100gr di petto di pollo
insalata + olio
Se non fosse per il peso corporeo che aumentato di 1kg 1,5kg mi verrebbe da dire che sti carbo il corpo nemmeno li assimila...mi aspettavo molto più pump...vabbeh vorrà dire che li aumenterò già da domani di altri 50-80gr
E' meglio evitare di mangiare pesce e carne assieme meglio se fai 200g di pesce odi carne...
C@zzo gicando a calcio stamattina a scuola sono cascato appoggiando la mano,un male terribile...
Oggi ho provato ad allenarmi,dovevo fare il petto,ma non riuscivo ad alzare nemmeno i 60 kg quindi per oggi ho lasciato perdere,spero di essere guarito entro sabato....
Mia dieta tipo(non varia molto tra giorni di allenamento e non...diminuisco solo un po' il pane a cena....)
COLAZIONE
250g di latte p.scremato
30g di fette biscottate (4-5g di crea)
25g di pro
SPUNTINO
500g di latte scremato (o panino al prosciutto crudo)
PRANZO
85-90g di pasta
150g di carne rossa (in genere) sgrassata
250g di verdure cotte
10g di olio d'oliva
MERENDA
30g di pro
1 mela
CENA
90-100g di pane
250g di verdure
200g di carne (in genere bianca)
Ora ho intenzione di sostiture il pane integrale al normale nei giorni di riposo..
La cena per me coincide col postWO...
Originally posted by gigisik ....ragazzi,scusate,ma queste non mi sembrano proprio diete da massa.......o misbaglio??!
no, sono per diventare i power ranger rosa
cmq a parte gli scherzi per quanto mi riguarda sto risalendo coi carbo, il che è tutto dire...quando arriverò a 400gr al gg allora penso che sarai convinto che sarano diete per la massa
no punk,la mia considerazione non era dovuta alla quantita'(comunque molto bassa...)di carbo.,ma proprio alle cal totali(ricordiamoci che sono quelle che fanno la differenza,....potresti anche mangiare400gr di crbo al giorno e stare in ipo calorica!!!!)....mi sono fatto un po di conti e a stento si toccano le 2000 cal........mahhhhh?????!!!!!!
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Originally posted by gigisik no punk,la mia considerazione non era dovuta alla quantita'(comunque molto bassa...)di carbo.,ma proprio alle cal totali(ricordiamoci che sono quelle che fanno la differenza,....potresti anche mangiare400gr di crbo al giorno e stare in ipo calorica!!!!)....mi sono fatto un po di conti e a stento si toccano le 2000 cal........mahhhhh?????!!!!!!
a volte dimentico di inserire i condimenti ...
cmq a parte tutto ora non sono molto sopra le 2000...sono a 2200...
io vengo da un periodo in cui sono stato a 0gr di carbo al giorno e sto cercando di reinserirli...così per ora mi limito solo a mangiare molti carbo e a limitare le pro visto che mi sono accorto che ne mangiavo davvero troppe...i grassi ovviamente li ho abbassati pure quelli...cmq nel giro di poco tempo tutto si aggiusterà nel senso che le kcal aumenteranno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta