If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Modifichiamo un po',si puo' fare meglio....
Colazione:
60g di cornflakes
20g di proteine in polvere
300g di latte
5g di crea
Spuntino:
80g di pane
50-60g di prosciutto crudo magro o bresaola o tpnno al naturale.
(io a metà mattina mi bevo 500g di latte,mi trovo molto bene!!!)
Pranzo:
100g di pasta (con pomodoro olio e parmigiano)
150g di carne
250-300g di verdure (condite con olio)
Spuntino:
30g di pro dele caseine (ad assorbimento graduale)
1/2 mela
Cena:
200g di carne bianca (o nasello o merluzzo che a me non piaciono )
300g di verdure (condite con olio)
100g di pane
Pre Nanna:
200g di latte posono andare benino
Nel post workout eliminerei i cheerios ed aggiungerei il del succo di frutta(meglio non di arancia che può essere acido e contrastare con l'assorbimento di alcuni aminoacidi) che toglieresti dal preworkout. I livelli energetici dovrebbero essere abbastanza elevati anche senza aggiungere zuccheri prima dell'allenamento.
Chiedo parere anche agli altri,a voi che ve ne pare?
Originally posted by rave dimenticavo:
aggiungendo un paio di sessioni di cardio non si dovrebbe limitare l'appannamento degli addominali o cmq limitare l'ingrassamento??
Sì,è vero,ma in massa è decisamente meglio limitare l'aerobica per concentrarsi più soll'ingrossamento muscolare,non puoi avere ingrossamento e definizione insieme,questo è un assioma del BBIng!!!!(purtroppo)
Originally posted by rave dimenticavo:
aggiungendo un paio di sessioni di cardio non si dovrebbe limitare l'appannamento degli addominali o cmq limitare l'ingrassamento??
tieni conto però che se vuoi fare massa seriamente eviterei l'attività aerobica che è catabolizzante...
Si lo so.... Ma dici che influenza molto sul guadagno di massa??
Sicuramente influenza, ma magari x chi non vuole fare massa in fretta e si accontenta di tempi piu lunghi (non è il mio caso), potrebbe esssere una soluzione.
----------------------------------------------------------------------------------
Postato a Mass:
Nel post workout eliminerei i cheerios ed aggiungerei il del succo di frutta(meglio non di arancia che può essere acido e contrastare con l'assorbimento di alcuni aminoacidi) che toglieresti dal preworkout. I livelli energetici dovrebbero essere abbastanza elevati anche senza aggiungere zuccheri prima dell'allenamento.
--------------------------------------------------------------------------------
Perchè eliminare gli aminoacidi prima del W.O???
sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Originally posted by rave Si lo so.... Ma dici che influenza molto sul guadagno di massa??
Sicuramente influenza, ma magari x chi non vuole fare massa in fretta e si accontenta di tempi piu lunghi (non è il mio caso), potrebbe esssere una soluzione.
----------------------------------------------------------------------------------
Postato a Mass:
--------------------------------------------------------------------------------
Perchè eliminare gli aminoacidi prima del W.O???
per chi si accontenta di tempi lunghi allora ok, però è sempre meglio evitarla se vuoi crescere.
anche io eliminerei gli aminoacidi prima del post work out....non per controindicazioni scentifiche ma perchè preferisco assumerli durante l'allenamento se proprio dovessi utilizzarli...
Non hai capito,toglierei il succo di frutta dal PreWO,ma manterrei gli aminoacidi,o come dice giustamente Punk li potresti prendere durante:metterei il succo di frutta nel PostWO.
Nel pre eviterei picchi insulinici che ti potrebbero causare un calo di zuccheri durante!!
Toglierei solo i cheerios.
QUINDI:
PreWO,o Durante WO:Aminoacidi 0,5g per 10kg di peso corporeo.
PostWO:succo di frutta 300g+Aminoacidi 0,5g per 10kg di peso.
Così dovresti essere apposto!!
Non hai capito,toglierei il succo di frutta dal PreWO,ma manterrei gli aminoacidi,o come dice giustamente Punk li potresti prendere durante:metterei il succo di frutta nel PostWO.
Nel pre eviterei picchi insulinici che ti potrebbero causare un calo di zuccheri durante!!
Toglierei solo i cheerios.
QUINDI:
PreWO,o Durante WO:Aminoacidi 0,5g per 10kg di peso corporeo.
PostWO:succo di frutta 300g+Aminoacidi 0,5g per 10kg di peso.
Così dovresti essere apposto!!
Non hai capito,farei così:
PreWO:0,5g/10kg(di peso) di aminoacidi
PostWO:300g di succo di frutta+0,5g/10kg di aminoacidi
Non metteri il succo prima per evitare picchi insulinici che potrebbero portare a dei coli di zucchero durante il WO.
Invece che nel PreWO gli aminoacidi li puoi prendere durante come diceva giustamente Punk!!
per la cronaca sono arrivato a 130gr di carbo giornalieri...ho deciso di riamuntarli leggermente più velocemente...
per quanto riguarda l'allenamento ho eliminato la panca,le flessioni alle parallele, il lento avanti che non rinserirò fin quando non vedrò apprezabili miglioramenti della mia leggerissima cifosi....
-------------------------------------------------------------------------------
Mass:
Non hai capito,farei così:
PreWO:0,5g/10kg(di peso) di aminoacidi
PostWO:300g di succo di frutta+0,5g/10kg di aminoacidi
Non metteri il succo prima per evitare picchi insulinici che potrebbero portare a dei coli di zucchero durante il WO.
Invece che nel PreWO gli aminoacidi li puoi prendere durante come diceva giustamente Punk!!
---------------------------------------------------------------------------------
Grazie del consiglio Mass, non sapevo che il succo di frutta nel PreWo avrebbe potuto procurarmi dei picchi insulinici... anzi io pensavo che andasse bene!!!! Che ignorante!
sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Originally posted by Punk84 per la cronaca sono arrivato a 130gr di carbo giornalieri...ho deciso di riamuntarli leggermente più velocemente...
per quanto riguarda l'allenamento ho eliminato la panca,le flessioni alle parallele, il lento avanti che non rinserirò fin quando non vedrò apprezabili miglioramenti della mia leggerissima cifosi....
ho inserito delle sessioni di nuoto (dorso..sempre per cercare di curare il problema...almeno così mi ha detto il fisiatra della palestra)
Originally posted by rave Penso che possa solo farti bene, magari se hai nuoto il giorno dopo che hai fatto schiena fai un po' di fatica....
Ma quante ore nuoti?
ma quali ore
30 minuti, ma c'è da dire che praticamente non mi fermo mai...30 minuti di nuoto è molto alla fine...se si pensa che 30 minuti di corsa sono molti allora nuoto è ancora di + nel senso che è più faticoso, quindi fa consumare di più....o almeno credo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta