Diete di massa del Punk a bestia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by zodiacus
    Ma come fai a essere sicuro che i grassi li metabolizzi meglio?
    Cmq ho visto quanti carbo mangi, non è che sei proprio adatto x una massa io 100gr di carbo li magno solo a merenda, ma siamo diversi! Fossi in te io farei il botto x 2 mesi con i carbo e poi mi ripulirei, così in quei mesi potresti mettere su un bel pò di massa! mi pare di aver capito che metti massa e grasso con facilità!
    e secondo te, io ke ho fatto????

per me botto (sono 250gr al di...ed è tanto per uno come me, fossi un ectomorfo come te allora me ne fregherei...)

li metabolizzo meglio nel senso che se faccio una dieta con l 60% dell'introito calorico proveniente da grassi, non ingrasso...in pratica utilizzo quelli come fonte energetica (ma come ho detto lo faccio solo per brevi periodi)

Commenta

• zodiacus
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 1536
      • 35
      • 76
      • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
      • Send PM

Originally posted by Punk84
      e secondo te, io ke ho fatto????

per me botto (sono 250gr al di...ed è tanto per uno come me, fossi un ectomorfo come te allora me ne fregherei...)

li metabolizzo meglio nel senso che se faccio una dieta con l 60% dell'introito calorico proveniente da grassi, non ingrasso...in pratica utilizzo quelli come fonte energetica (ma come ho detto lo faccio solo per brevi periodi)
      Sorry non avevo capito, ora è tutto chiaro, cmq adesso fatti un altro bel periodo con tanti carbo così cresci e poi verso maggio ti definisci...

Zod's Training for gain!

Commenta

• mass
        Bodyweb Advanced

• Mar 2002
        • 875
        • 1
        • 0
        • Oscillo
        • Send PM

Ok ragazzi,ho visto le voste strategie alimentari,niente male,devo ammettere che io mi trovo ad essere simile a Punk,però in massa contengo i grassi e mangio molti carbo,prima ingrassavo di più con i carbo,ma da questa estate ho fatto 3 settimane di definizione a circa 70g di carbo al giorno,ho eliminato il gonfiore addominale ed ora in massa ingrasso molto meno,chissà come mai,ma adesso di carbo ne mangio molti,100g di pane solo a cena!!!!!

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Sorry non avevo capito, ora è tutto chiaro, cmq adesso fatti un altro bel periodo con tanti carbo così cresci e poi verso maggio ti definisci...
          ti dirò...nn so ancora cosa farò quest'estate, ma ora come detto cerco di alzare di una 20ina di carbo a settimana...giusto per fare un cambiamento GRADUALE...prima di pensare al futuro voglio prima vedere come andrà a finire la visita dall'ortopedico...

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by mass
            Ok ragazzi,ho visto le voste strategie alimentari,niente male,devo ammettere che io mi trovo ad essere simile a Punk,però in massa contengo i grassi e mangio molti carbo,prima ingrassavo di più con i carbo,ma da questa estate ho fatto 3 settimane di definizione a circa 70g di carbo al giorno,ho eliminato il gonfiore addominale ed ora in massa ingrasso molto meno,chissà come mai,ma adesso di carbo ne mangio molti,100g di pane solo a cena!!!!!
            io può sembrare che non mangio molto ma prendo praticamente quasi 1000kcal dall'olio...

Commenta

• zodiacus
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 1536
              • 35
              • 76
              • Send PM

Beh se hai visto la dieta che seguivo nelle prime pagine del diario devo dire che è cambiata moltissimo, ora esagero davvero con i carbo, mangio frutta in tutti i pasti tranne il prenanna dove però uso fruttosio!e mangio quantità molto elevati di tutto, ma ho tenuto le pro a 2gr/kg, tenerle più alte è davvero inutile!Certo io sono ecto quindi non è che voi con qst dieta avreste gran risultati, però era solo x dire...
              X Punk io alzerei anche una 30gr a settimana, se no ci metti 2 vite x arrivare a 250gr...

Zod's Training for gain!

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

X Punk io alzerei anche una 30gr a settimana, se no ci metti 2 vite x arrivare a 250gr...
                si vabbeh l'idea è quella 20-30.....
                e cmq una volta arrivato a 200gr mi fermo.....farò 1-2 mesi a 200gr e magari qualche gg con botte da 300gr e vediamop che mi succede....ma tutto questo dipende da quello che mi dirà l'ortopedico, perchè se andrà male dovrò fermarmi per almeno 5 settimane

Commenta

• mass
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                  • 875
                  • 1
                  • 0
                  • Oscillo
                  • Send PM

Che problemi hai da dover andare dall'ortopedico?
                  zodiacus io di pro ne assumo circa 3g/Kg di peso,ma conto anche quelle derivate da pasta o pane altrimenti scendono a 2,1-2,2g/Kg di peso.
                  Anche io non so stare senza frutta,ma mi limito a mezza mela a pranzo e mezza a cena,non credo di esagerare!!!

Commenta

• mass
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                    • 875
                    • 1
                    • 0
                    • Oscillo
                    • Send PM

Ho poi notato di essere un tipo che difficilmente mette su grasso,ma fa fatica anche a perdere quel po' che accumula in massa!!
                    Può essere?
                    A parete che una low carbo come quelle di punk,cioè vere low carbo non le ho mai segute neanche in definizione minimo 90 g di carbo li assumevo sempre!! Quindi la prossima definizione cercherò di farla più seriamente,poi vedrò i risultati!!!

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

voglio farmi una radiografia alla colonna vertebrale...per vedere cosa fare contro il mio atteggiamento cifotico...

quindi per il momento (già da una settimana) ho eliminato tutti gli esercizia di spinta ad eccezione della panca a 30° coi manubri che mi serve per schiacciare diciamo le spalle..

Commenta

• zodiacus
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2002
                        • 1536
                        • 35
                        • 76
                        • Send PM

zodiacus io di pro ne assumo circa 3g/Kg di peso,ma conto anche quelle derivate da pasta o pane altrimenti scendono a 2,1-2,2g/Kg di peso.
                        Anche io non so stare senza frutta,ma mi limito a mezza mela a pranzo e mezza a cena,non credo di esagerare!!!
                        3gr pro/kg secondo me sono troppe, calcola che 2gr dovrebbero coprire bene il tuo fabbisogno proteico, secondo me puoi benissimo alzare carbo e grassi, in fondo sei in massa, quindi MAGNà!!! A cena e a pranzo,se metti difficilmente grasso come hai scritto mangià più frutta, io ne mangio in tutti i pasti tranne il prenanna Riguardo alla definizione hai raggiunto i tuoi obiettivi in termini di massa, se no ti consiglio di continuare x un bel pò e semmai una mini-minidefinizione a maggio, ma molto mini!

Zod's Training for gain!

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

3gr pro/kg secondo me sono troppe, calcola che 2gr dovrebbero coprire bene il tuo fabbisogno proteico, secondo me puoi benissimo alzare carbo e grassi, in fondo sei in massa, quindi MAGNà!!! A cena e a pranzo,se metti difficilmente grasso come hai scritto mangià più frutta, io ne mangio in tutti i pasti tranne il prenanna Riguardo alla definizione hai raggiunto i tuoi obiettivi in termini di massa, se no ti consiglio di continuare x un bel pò e semmai una mini-minidefinizione a maggio, ma molto mini!
                          io aggiungerei del fruttosio, se proprio non riesce a mangiare frutta

Commenta

• mass
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                            • 875
                            • 1
                            • 0
                            • Oscillo
                            • Send PM

Ai ragione zodiacus prima di pensare a definirmi devo mettere su almeno altri 6-7Kg se non di più!!!! Poi un po' di definizione è doverosa,cmq a giugno dopo la maturità una mini definizione la dovrei fare!!!!
                            La frutta riesco a mangiarla bene quindi vai pure con mele e pere!!!

Commenta

• mass
                              Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                              • 875
                              • 1
                              • 0
                              • Oscillo
                              • Send PM

Hai ragione zodiacus prima di pensare a definirmi devo mettere su almeno altri 6-7Kg se non di più!!!! Poi un po' di definizione è doverosa,cmq a giugno dopo la maturità una mini definizione la dovrei fare!!!!
                              La frutta riesco a mangiarla bene quindi vai pure con mele e pere!!!

Commenta

• rave
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2003
                                • 579
                                • 12
                                • 3
                                • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
                                • Send PM

Salve a tutti.
                                Vorrei chiedervi cosa ne pensate di questa dieta per la massa:
                                Ah diementicavo:
                                Altezza 190cm
                                Peso 75 Kg
                                polso:18,5 cm.

Colazione:
                                20g di biscotti secchi (tipo oswego)
                                55g di cornflakes
                                350g di latte scremato
                                5g di creatina

Pranzo:
                                100g di pasta
                                100g di carne
                                1 uovo bollito
                                30g di bietola o spinaci
                                40g di pomodori.

Spuntino (15:30)
                                4 fette biscottate con
                                20g di burro (totali)
                                60g i marmellata (totali)
                                1 Yogurt

Prima del Workout : (ore 18:00)
                                1 cucchiaino di aminoacidi ramificati
                                1 bicchiere di succo d'arancia

-----WORKOUT-----

Post Workout:
                                1 cucchiaino di aminoacidi
                                30 g di cheereos

Cena:
                                60-70 g di pasta
                                50 g di bresaola
                                1 petto di pollo
                                25-30 g di grana
                                50g di spinaci.

Pre Nanna:
                                1 bicchiere di latte.

Sono: 2327.514 Kcal date da
                                126.16g di proteine
                                78.755g di grassi
                                291.215g di carboidrati.

Che ne dite????

sigpic
                                Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

Commenta

Working...
                                X