Diete di massa del Punk a bestia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zodiacus
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 1536
    • 35
    • 76
    • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
    • Send PM

Originally posted by Punk84
    come massimale 102kg...lo avevo già postato se nn erro...
    lavoro con 92kg cmq
    ottimo, mi dai proprio er pisto con la panca....
    è vero, avevi già postato, ma pensavo che lo avevi migliorato ulteriormente!

Zod's Training for gain!

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by zodiacus
      ottimo, mi dai proprio er pisto con la panca....
      è vero, avevi già postato, ma pensavo che lo avevi migliorato ulteriormente!
      no...non nn avuto ne voglia, ne modo (ero in keto) di riprovarlo, ma penso che per un po lascio stare...voglio concentrarmi di più sugli esercizi in cui sono indietro e cercare di correggere sta ***** di postura cofotica

Commenta

• mass
        Bodyweb Advanced

• Mar 2002
        • 875
        • 1
        • 0
        • Oscillo
        • Send PM

Punk,sei sempre a dieta!!

Commenta

• zodiacus
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 1536
          • 35
          • 76
          • Send PM

Originally posted by mass
          Punk,sei sempre a dieta!!
          Io nn ti ho capito

Zod's Training for gain!

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Io nn ti ho capito
            ti riferisci a me ho a mass???

Commenta

• zodiacus
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 1536
              • 35
              • 76
              • Send PM

ti riferisci a me ho a mass???
              punketto, ma ke mi scrivi o con h
              cmq mi riferivo all'affermazione di mass!

Zod's Training for gain!

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

punketto, ma ke mi scrivi o con h
                cmq mi riferivo all'affermazione di mass!
                ok...

lassa perde sto facendo 3000 cose in una volta e nn capisco più na mazza....

Commenta

• zodiacus
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2002
                  • 1536
                  • 35
                  • 76
                  • Send PM

ok...

lassa perde sto facendo 3000 cose in una volta e nn capisco più na mazza....
                  si, ma mass che caspita intendeva?

Zod's Training for gain!

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

si, ma mass che caspita intendeva?
                    bo forse confonde il significato della parola dieta, come fanno molte persone...

Commenta

• mass
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                      • 875
                      • 1
                      • 0
                      • Oscillo
                      • Send PM

La mia voleva essere solo un'affermazione ironica,dato che spesso anche in massa punk interrompe e fa un po' di low carbo,ora mi è parso di sentire che è in Keto,che appunto è una 'dieta' ed allora ho fatto la battuta,non volevo nè offendere,nè far pensare che non so che significa dieta. Mi scuso se non ho avuto,come tra l'altro sembra,la sottigliezza di cinvolgervi. CHIEDO VENIA!!!!!

Cmq bando alle ciance,avete sentito al TG che hano sequestrato a Como un carico proveniente dalla Lituania che trasportava oltre ai classici e purtroppo molto comuni anabolizzanti,come nandrolone,steoroidi ecc anche il GH,l'ormone della crescita,ma non stitetizzato in laboratorio,bensì estratto dall'ipofisi di CADAVERI!!! Coinvolti nel giro,poichè utilizzatori,certamente ignari della provenienza,anche campioni del BBing!!! Il prezzo,non lo ricordo,ma di sicuro elevatissimo a fronte di una spesa produttiva pressocchè nulla,si tratta solo di una puntura per estrarre il liquido dal cervello di un morto,niente più.
                      Oltre allo schifo segnalo il mio dolore perchè il mondo del BBing è stato nuovamente colpito in modo molto duro e perchè ora più che mai le palestre saranno luoghi un po' malfamati e gli enormi campioni che ammiriamo,o perlomeno ammiro,saranno di sicuro marchiati come i doppati della situazione,non potendo le aasse fuori da questo sport trovare altra soluzione per giustificare i loro corpi immensi!! Io voglio credere che ci siano ancora un po' di BBers che si sudano con palestra ed alimentazione ciò che denota il loro corpo!!!
                      Vale.-

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

La mia voleva essere solo un'affermazione ironica,dato che spesso anche in massa punk interrompe e fa un po' di low carbo,ora mi è parso di sentire che è in Keto,che appunto è una 'dieta' ed allora ho fatto la battuta,non volevo nè offendere,nè far pensare che non so che significa dieta. Mi scuso se non ho avuto,come tra l'altro sembra,la sottigliezza di cinvolgervi. CHIEDO VENIA!!!!!

Vale.-
                        scusami non avevo capito.ero in keto dal 3 gennaio fino a sabato scorso...ora sto reinserendo i carbo ( sta settimana sto sui 60gr), la prossima (sugli 80-100)..aumentado di 20gr al di per settimana...

ma...a me piace variare ogni tanto la dieta, magari nn mi porterà a nessun risultato ma ogni tanto preferisco pulirmi un po'

Commenta

• gigisik
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2002
                          • 1464
                          • 3
                          • 0
                          • bari
                          • Send PM

scusami non avevo capito.ero in keto dal 3 gennaio fino a sabato scorso...ora sto reinserendo i carbo ( sta settimana sto sui 60gr), la prossima (sugli 80-100)..aumentado di 20gr al di per settimana...

ma...a me piace variare ogni tanto la dieta, magari nn mi porterà a nessun risultato ma ogni tanto preferisco pulirmi un po'

...perdonami,ma pulirti da che????!!!!!....forse da un po' diriso o da qualche fetta biscottata?????.......credimi,questa non vuole essere una provocazione;ma credi che una cheto sia pulita???.....o che tutti quei grassi animali e non ,presenti in uan chetosi,facciano bene all'organismo??!
                          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Originally posted by gigisik
                            ...perdonami,ma pulirti da che????!!!!!....forse da un po' diriso o da qualche fetta biscottata?????.......credimi,questa non vuole essere una provocazione;ma credi che una cheto sia pulita???.....o che tutti quei grassi animali e non ,presenti in uan chetosi,facciano bene all'organismo??!
                            purtroppo per me non posso mangiare troppi carbo..non è una fobia, ma dato di fatto....

invece i grassi li metabolizzo meglio...

e cmq sono scelte che uno fa, magari per te sono sbagliate, ma a me piace così...e cmq la chetogenica non la porto avanti per più di un mese (al max 2 in definizione,semmai la farò )...non è che la faccio sempre...

Commenta

• zodiacus
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2002
                              • 1536
                              • 35
                              • 76
                              • Send PM

Cmq bando alle ciance,avete sentito al TG che hano sequestrato a Como un carico proveniente dalla Lituania che trasportava oltre ai classici e purtroppo molto comuni anabolizzanti,come nandrolone,steoroidi ecc anche il GH,l'ormone della crescita,ma non stitetizzato in laboratorio,bensì estratto dall'ipofisi di CADAVERI!!! Coinvolti nel giro,poichè utilizzatori,certamente ignari della provenienza,anche campioni del BBing!!! Il prezzo,non lo ricordo,ma di sicuro elevatissimo a fronte di una spesa produttiva pressocchè nulla,si tratta solo di una puntura per estrarre il liquido dal cervello di un morto,niente più.
                              Oltre allo schifo segnalo il mio dolore perchè il mondo del BBing è stato nuovamente colpito in modo molto duro e perchè ora più che mai le palestre saranno luoghi un po' malfamati e gli enormi campioni che ammiriamo,o perlomeno ammiro,saranno di sicuro marchiati come i doppati della situazione,non potendo le aasse fuori da questo sport trovare altra soluzione per giustificare i loro corpi immensi!! Io voglio credere che ci siano ancora un po' di BBers che si sudano con palestra ed alimentazione ciò che denota il loro corpo!!!
                              Vale.-
                              beh sinceramente io non avevo proprio capito a che ti riferivi quando dicevi che punk era a dieta...quindi
                              X quello che è successo sinceramente me ne frego xkè tanto io non avrei preso nulla, mi fà solo schifo pensare che l'hanno preso da un morto...

Zod's Training for gain!

Commenta

• zodiacus
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2002
                                • 1536
                                • 35
                                • 76
                                • Send PM

purtroppo per me non posso mangiare troppi carbo..non è una fobia, ma dato di fatto....

invece i grassi li metabolizzo meglio...

e cmq sono scelte che uno fa, magari per te sono sbagliate, ma a me piace così...e cmq la chetogenica non la porto avanti per più di un mese (al max 2 in definizione,semmai la farò )...non è che la faccio sempre...
                                Ma come fai a essere sicuro che i grassi li metabolizzi meglio?
                                Cmq ho visto quanti carbo mangi, non è che sei proprio adatto x una massa io 100gr di carbo li magno solo a merenda, ma siamo diversi! Fossi in te io farei il botto x 2 mesi con i carbo e poi mi ripulirei, così in quei mesi potresti mettere su un bel pò di massa! mi pare di aver capito che metti massa e grasso con facilità!

Zod's Training for gain!

Commenta

Working...
                                X