Diete di massa del Punk a bestia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: ma dai

Originally posted by strong
    Un'altraeso e altezza?
    1,70 * 65kg

Commenta

• strong
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 751
      • 0
      • 0
      • Bergamo (de sota)
      • Send PM

Beh.. sei giovane(non che io sia vecchio perche ho solo due anni in piu di te),le possibilita di diventare quello che vuoi sono molte.Una volta desideravo anche io diventare un powerlifter,ma sbagliai impostazione mentale e come ben si sa,la fretta e' cattiva consigliera.

Se vuoi cominciare quell'attivita' dovrai concentrarti per molto tempo sullo squat e sullo stacco visto che in proporzione alla panca sono molto indietro.Per fare un paragone,se fai 90kg di panca dovrai fare almeno135-40 di squat e sui 160 di stacco.
      Come linea di massima poi le leve favorevoli e altre cose andranno a favore di uno o altri sollevamenti.
      Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Beh.. sei giovane(non che io sia vecchio perche ho solo due anni in piu di te),le possibilita di diventare quello che vuoi sono molte.Una volta desideravo anche io diventare un powerlifter,ma sbagliai impostazione mentale e come ben si sa,la fretta e' cattiva consigliera.

Se vuoi cominciare quell'attivita' dovrai concentrarti per molto tempo sullo squat e sullo stacco visto che in proporzione alla panca sono molto indietro.Per fare un paragone,se fai 90kg di panca dovrai fare almeno135-40 di squat e sui 160 di stacco.
        Come linea di massima poi le leve favorevoli e altre cose andranno a favore di uno o altri sollevamenti.
        sai cosa....tutti dicono che avere le leve lunghe è uno svantaggio...io ce le ho lunghe ma riesco ugualmente ad esprimere una buona forza nella panca...

lo stacco se mi metto di impegno ce la faccio anche perchè è un esercizio divertente da fare...lo squat non credo.....ho paura di farmi male quando scendo

Commenta

• strong
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 751
          • 0
          • 0
          • Bergamo (de sota)
          • Send PM

Originally posted by Punk84
          sai cosa....tutti dicono che avere le leve lunghe è uno svantaggio...io ce le ho lunghe ma riesco ugualmente ad esprimere una buona forza nella panca...

lo stacco se mi metto di impegno ce la faccio anche perchè è un esercizio divertente da fare...lo squat non credo.....ho paura di farmi male quando scendo

Si e' vero non contano solo le leve ma anche altre cose come le inserzioni muscolari,l'efficenza del sistema nervoso ecc.

Per lo squat e' cosi un po' per tutti infatti e' secondo me,l'esercizio tecnicamente piu difficile da padroneggiare.Richiede di continui monitoraggi, ma alla fine e' un esercizio che paga.

Lo stacco non richiede, al contrario di panca e squat,eccezionali proporzioni e doti ma e' l'alzata piu naturale.Non per questo e' la piu facile,anzi,a parita' di condizioni mi sa' che e' l'alzata piu dura (si eguaglia con lo squat).

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Si e' vero non contano solo le leve ma anche altre cose come le inserzioni muscolari,l'efficenza del sistema nervoso ecc.

Per lo squat e' cosi un po' per tutti infatti e' secondo me,l'esercizio tecnicamente piu difficile da padroneggiare.Richiede di continui monitoraggi, ma alla fine e' un esercizio che paga.

Lo stacco non richiede, al contrario di panca e squat,eccezionali proporzioni e doti ma e' l'alzata piu naturale.Non per questo e' la piu facile,anzi,a parita' di condizioni mi sa' che e' l'alzata piu dura (si eguaglia con lo squat).
            domani in palestra proverò a fare lo stacco col bilanciere e t faccio sapere qualcosa...sicuramente mi toccherà farlo nella sala meno affollata....siccome è un esercizio che nn fa nessuno da noi mi guarderanno di continuo è ciò mi disturba...

Commenta

• Euro79
              Inattivo
              • Jan 2002
              • 1193
              • 1
              • 0
              • Canada
              • Send PM

che tipo di stacco?

Commenta

• strong
                Bodyweb Member
                • Mar 2002
                • 751
                • 0
                • 0
                • Bergamo (de sota)
                • Send PM

Originally posted by Euro79
                che tipo di stacco?

Gambe flesse ma in gara e' permesso anche quello sumo.

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

ciao strong!

oggi in palestra ho rispolverato lo squat...era da molto che nn lo facevo...qualche mese...ma sn rimasto sorpreso in quanto sn riuscito a fare 2 serie * 10 ripetizioni con 70kg... senza faticare troppo..se riprendo a farlo riuscirò sicuramente a migliorarmi..

Commenta

• strong
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2002
                    • 751
                    • 0
                    • 0
                    • Bergamo (de sota)
                    • Send PM

ciao strong!

oggi in palestra ho rispolverato lo squat...era da molto che nn lo facevo...qualche mese...ma sn rimasto sorpreso in quanto sn riuscito a fare 2 serie * 10 ripetizioni con 70kg... senza faticare troppo..se riprendo a farlo riuscirò sicuramente a migliorarmi..

Bravo!Continua cosi'!

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

ciao strong!

nn ricordavo che dopo venissero certi doms...nn riesco a camminare...mi sa che oggi nn si esce

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

alla fine sn uscito....in makkina

Commenta

• mass
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                          • 875
                          • 1
                          • 0
                          • Oscillo
                          • Send PM

Ciao,io l'ultima volta che ho fatto squat sono arrivato a 90Kg per 8 volte,ma considera che non l'ho mai fatto regolarmente!!

Io domani parto e torno l'8,quindi se non faccio unsalto oggi ci si sente nel 2003!!!

AUGURI E SALUTI!!!!!

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Originally posted by mass
                            Ciao,io l'ultima volta che ho fatto squat sono arrivato a 90Kg per 8 volte,ma considera che non l'ho mai fatto regolarmente!!

perdonami ma sn scettico al riguardo....

Commenta

• mass
                              Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                              • 875
                              • 1
                              • 0
                              • Oscillo
                              • Send PM

Perchè dovresti esserlo?
                              Non ho motivo di dirti cavolate,cmq non è tsnto considerando che un mio amco in meno di 7 mesi di palestra è arrivato a 6 rip con 80 Kg e c'ero anche io a vederlo!!
                              Ora se provassi non so a quanto arriverei,ma a fine estate quando ho seguito sempre un allenamento per le gambe a settimana quello ere il mio peso.

Cmq libero di credere o meno!!
                              Ciao ed a quest'altr'anno!!

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Originally posted by mass
                                Perchè dovresti esserlo?
                                Non ho motivo di dirti cavolate,cmq non è tsnto considerando che un mio amco in meno di 7 mesi di palestra è arrivato a 6 rip con 80 Kg e c'ero anche io a vederlo!!
                                Ora se provassi non so a quanto arriverei,ma a fine estate quando ho seguito sempre un allenamento per le gambe a settimana quello ere il mio peso.

a.ora si!

ora mi torna il discorso....le allenavi le gambe!
                                tu avevi detto che non le allenavi da parecchio quando provasti....ora mi è chiaro anche perchè su e giù quello era il peso che facevo anche io...cmq ora mi metto di impegno..

non ha senso che faccio 102 kg di panca

e solo 70-80 kg di squat...(lo faccio bene, lento e scendo molto)

Commenta

Working...
                                X