Dipende tutto dal tipo di eserizio che si vuole fare.
Diete di massa del Punk a bestia!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mass
E' vero anche questo!!
Ho preso le pro inkosport,vediamo come sono,per ora sembrano non darmi acidtà al contrario delle altre!!!!
750g 39€ da MN!!!
Sono anche molto buone!!
Commenta
-
-
E' vero anche questo!!
Ho preso le pro inkosport,vediamo come sono,per ora sembrano non darmi acidtà al contrario delle altre!!!!
750g 39€ da MN!!!
Sono anche molto buone!!
Commenta
-
-
Originally posted by zodiacus
Io le ho usate fino ad ora,sono buone,anche se quelle alla vaniglia sono troppo dolci...cmq conta gli amino presenti in 100gr di prodotto (troverai una sorpresa,copiright by ribosio)...cmq 39 euro non sono poi così pochi,io le ho pagate di meno!!
Commenta
-
-
Poi io ho preso il muscle-gainer,cioè le pro delle caseine+del siero+dell'albume,voi?
Non ho preso il gusto al cacao perchè rispetto a quello vaniglia contiene più del doppio di grassi e carbo,io se compro le pro,voglio solo le pro,altrimenti compreri un gainer con il 50% di carbo!!!
Commenta
-
-
Io ho notato che per aumento forza e massa mi aiutano di più quelle miste di siero,caseine,albume,forse perchè sono ad assorbimento lento e mi mantengono alto il livello di aminoacidi nel sangue......
Commenta
-
-
Bè io le ho pagate 38 a dire il vero,senza spedizione perchè vado al negozio!! (come copy right Ribosio,il nostro ribosio???)
Di listino erano a 39€,sicuri che voi non avete preso la confezione da 500g?
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
beato te....a me le proteine non danno nulla in termini di forza, e cmq me l'aspettavo anche perchè la loro funzione non è quella.
Commenta
-
-
Forse saranno gli aminoacidi o non sò che cosa,fatto sta che da quando prendo le pro del siero+caseinati+albume ho aumentato il mio max e riesco ad aumentare i carichi più velocemente,poi che la loro funzione non sia quella sono daccordo,infatti io non le consiglio per un aumento di forza.....
Però su di me hanno avuto quell'effetto,sicuramente sarà anche merito dell'allenamento,fatto sta che probabilmente digerendole meglio di quelle del siero 100% whey,che mi davano acidità,la mia forza è aumentata...
Commenta
-
-
Forse saranno gli aminoacidi o non sò che cosa,fatto sta che da quando prendo le pro del siero+caseinati+albume ho aumentato il mio max e riesco ad aumentare i carichi più velocemente,poi che la loro funzione non sia quella sono daccordo,infatti io non le consiglio per un aumento di forza.....
Però su di me hanno avuto quell'effetto,sicuramente sarà anche merito dell'allenamento,fatto sta che probabilmente digerendole meglio di quelle del siero 100% whey,che mi davano acidità,la mia forza è aumentata...
Commenta
-
Commenta