Diete di massa del Punk a bestia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rolant
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1358
    • 2
    • 0
    • zona industriale
    • Send PM

Originally posted by Punk84
    ma quali ore

30 minuti, ma c'è da dire che praticamente non mi fermo mai...30 minuti di nuoto è molto alla fine...se si pensa che 30 minuti di corsa sono molti allora nuoto è ancora di + nel senso che è più faticoso, quindi fa consumare di più....o almeno credo
    se intendi in quanto a calorie non credere...
    l'ho letto dove non mi ricordo ma il nuoto è "sconsigliato" a chi deve dimagrire perchè non fa consumare cosi' tante calorie...

mhà forse era un mens health di qualche mese fa.
    saluti.
    Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by rolant
      se intendi in quanto a calorie non credere...
      l'ho letto dove non mi ricordo ma il nuoto è "sconsigliato" a chi deve dimagrire perchè non fa consumare cosi' tante calorie...

mhà forse era un mens health di qualche mese fa.
      saluti.
      io sapevo che fa accumulare una leggera massa di grasso nella zona addominale, come protezione dalla temperatura dell'acqua...e se nn erro l'avevo letto pure io su MH

Commenta

• mass
        Bodyweb Advanced

• Mar 2002
        • 875
        • 1
        • 0
        • Oscillo
        • Send PM

La corsa ti fa consumare circa 550-600 Kcal/h il nuoto solo350-400(forse anche un po' meno),ma mentre con la corsa non sviluppi massa col nuoto alleni in modo proficuo spalle,petto(a rana),e tutta la schina!!!
        Qundi per la massa è meglio il nuoto rispetto alla corsa!!!!!

Commenta

• mass
          Bodyweb Advanced

• Mar 2002
          • 875
          • 1
          • 0
          • Oscillo
          • Send PM

Raga ieri ho rinserito nella rutine per il petto le croci su piana,non ricordavo fossero così dure!!!!
          Veramente ottime per la parte esterna ed interna alta del petto!!
          Secondo voi per accentuare la separazione tra pettorale Dx e Sx è meglio un pull over o queste croci?

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by mass
            La corsa ti fa consumare circa 550-600 Kcal/h il nuoto solo350-400(forse anche un po' meno),ma mentre con la corsa non sviluppi massa col nuoto alleni in modo proficuo spalle,petto(a rana),e tutta la schina!!!
            Qundi per la massa è meglio il nuoto rispetto alla corsa!!!!!
            si, ma non ipende dal peso di una persona???

no perchè il tapis roulant su cui corro io, variano le calorie consumate a seconda del peso...

cmq io dopo 30 minuti sono molto più stanco di dopo 30minuti di corsa....infatti dopo durante il resto della giornata mangio di più in quanto l'appettito è pù marcato

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Raga ieri ho rinserito nella rutine per il petto le croci su piana,non ricordavo fossero così dure!!!!
              Secondo voi per accentuare la separazione tra pettorale Dx e Sx è meglio un pull over o queste croci?
              uhm...io tempo fa (l'anno scorso) notai dei miglioramenti nella forma e dei lineamenti del petto con l'inserimento delle parallele...

buone sono anche le croci basse, quelle fatte in piedi ai cavi anche se queste tendono a sviluppare la forma nella parte bassa del petto ...

ho detto parte bassa, non petto basso

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

cmq ora ho portato i carbo a livelli accettabili...

PASTO1
                100gr pane integrale
                112gr tonno al naturale
                10gr olio d'oliva
                2 cucchiaini di miele

PASTO2
                3 fette pane integrale mulino bianco
                80gr fesa di tacchino

PASTO3 (se mi alleno)
                2 mele
                100gr fesa di tacchino/ tonno al naturale/ 20gr di proteine
                20gr arachidi

PASTO3 (se nn mi alleno)
                200gr fesa di tacchino
                20gr arachidi
                3 fette pane integrale mulino bianco

PASTO4
                20gr di proteine/200gr di pollo/200gr fesa di tacchino
                1 mela/banana
                20gr arachidi

PASTO 5
                150gr carne rossa/ 200gr carne bianca/ 112gr tonno al naturale
                3 fette pane integrale mulino bianco (se nn mi alleno nn lo mangio)
                20gr arachidi
                mega insalatona + 20gr olio

per il momento non deciso per delle marcate differenzazione tra gg di allenamento e non....i carbo dovrebbero essere 150gr se non erro all'incirca nei gg di allenamento....col tempo dovrei portarli a 200...se proprio vedrò la necessità li porterò a 250...

Commenta

• rave
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2003
                  • 579
                  • 12
                  • 3
                  • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
                  • Send PM

--------------------------------------------------------------------------------

A me piacciono di più le croci, ne ho fatte molte da settembre e devo dire che la riga che separa i pettorali si è accentuata, soprattutto da quando mi hanno consigliato di prendere un picolo accorgimento:
                  Quando le mani si stanno toccando, spingere forte l'una verso l'altra per 5 sec circa, poi andare giù e ripetere l'esercizio.

Lo so, mi spiego da cane, se non avete capito chiedetemi e vedrò di spiegarmi meglio.
                  sigpic
                  Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originally posted by rave
                    --------------------------------------------------------------------------------

A me piacciono di più le croci, ne ho fatte molte da settembre e devo dire che la riga che separa i pettorali si è accentuata, soprattutto da quando mi hanno consigliato di prendere un picolo accorgimento:
                    Quando le mani si stanno toccando, spingere forte l'una verso l'altra per 5 sec circa, poi andare giù e ripetere l'esercizio.

Lo so, mi spiego da cane, se non avete capito chiedetemi e vedrò di spiegarmi meglio.
                    a sto punto potresti fare la panca ai manubri ed una volta terminata la fase positiva potresti spingere in avanti e girare le braccia...

Commenta

• mass
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                      • 875
                      • 1
                      • 0
                      • Oscillo
                      • Send PM

Rave ho capito benissimo,non ti preoccupare!!
                      Le alzate su inclinata con manubri le faccio come dice Punk,cioè con rotazionimentre alzo i pesi!!

Probabilmente maggiore è il peso e maggiore in genere e la muscolatura,e quindi è maggiore anche il consumo di Kcal dei muscoli!! Crdo che sia così!! Dato che i muscoli bruciano più del resto della materia corporea!!!

Commenta

• rolant
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1358
                        • 2
                        • 0
                        • zona industriale
                        • Send PM

si, ma non ipende dal peso di una persona???

no perchè il tapis roulant su cui corro io, variano le calorie consumate a seconda del peso...

cmq io dopo 30 minuti sono molto più stanco di dopo 30minuti di corsa....infatti dopo durante il resto della giornata mangio di più in quanto l'appettito è pù marcato
                        penso tu sia a livello "principiante" quindi fai molta fatica per via della "scarsa" capacità respiratoria che ti invalida molto...
                        mentre magari sei piu' avvezzo con l'aerobica quindi ti paiono meno difficili 30min di corsa che di nuoto

l'anno scorso facevo il corso di nuoto...diciamo sulle 40-45 vasche in 45minuti...e facevo una fatica boia....
                        mentre se faccio 45minuti di aerobica in palestra a battito costante (139-145) faccio moooooolta meno fatica e dopo sono molto meno stanco...

penso dipenda tutto dalla respirazione...
                        saluti!
                        Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Originally posted by rolant
                          penso tu sia a livello "principiante" quindi fai molta fatica per via della "scarsa" capacità respiratoria che ti invalida molto...
                          mentre magari sei piu' avvezzo con l'aerobica quindi ti paiono meno difficili 30min di corsa che di nuoto

l'anno scorso facevo il corso di nuoto...diciamo sulle 40-45 vasche in 45minuti...e facevo una fatica boia....
                          mentre se faccio 45minuti di aerobica in palestra a battito costante (139-145) faccio moooooolta meno fatica e dopo sono molto meno stanco...

penso dipenda tutto dalla respirazione...
                          saluti!
                          scusa, ma alla fine non stiamo dicendo la stessa cosa...più che altro dopo un po di vasche riposo per le spalle non perchè mi manchi il fiato, che è una cosa che proprio non mi manca...

Commenta

• rave
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2003
                            • 579
                            • 12
                            • 3
                            • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
                            • Send PM

a sto punto potresti fare la panca ai manubri ed una volta terminata la fase positiva potresti spingere in avanti e girare le braccia...
                            Prima le facevo anche io cosi, però mi trovo meglio con le altre.
                            Cmq sono tutti e due penso due esercizi molto validi.
                            sigpic
                            Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originally posted by rave
                              Prima le facevo anche io cosi, però mi trovo meglio con le altre.
                              Cmq sono tutti e due penso due esercizi molto validi.
                              anche se il metodo della rotazione renbde l'esercizio un po' più pesante

Commenta

• mass
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                                • 875
                                • 1
                                • 0
                                • Oscillo
                                • Send PM

Sì,con le rotazione delle braccia vengono coinvolti nutevolmente anche i tricipiti!!

Commenta

Working...
                                X