Bene
Problema Panca Piana bil....
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
...solitamente ci sono esercizi che ci vengono meglio di altri per una questione di conformazione scheletrica....in proporzione anche io ho il tuo stesso problema e nel mio caso è da riferirsi ad una leva svantaggiosa, nel senso che ho l'omero lungo e la clavicola stretta....dovresti farti un autoanalisi strutturale per capire se il problema dipende da questo....
Commenta
-
-
è evidente che ti manca la tecnica sulla panca piana ... non ci sono storie !
Anch'io ebbi lo stesso problema dopo qualche mese e ricordo bene che nel momento in cui l'aggiustai i kg iniziarono a salire molto ...
fatti un video in qualche modo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioè evidente che ti manca la tecnica sulla panca piana ... non ci sono storie !
Anch'io ebbi lo stesso problema dopo qualche mese e ricordo bene che nel momento in cui l'aggiustai i kg iniziarono a salire molto ...
fatti un video in qualche modo !il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
perchè non provi un ciclo di Bill Starr?
considerando che le prime settimane lavori con pesi un pò inferiori al tuo max di 5x5 potresti migliorare la tecnica e abituarti ad un movimento più correttosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioperchè non provi un ciclo di Bill Starr?
considerando che le prime settimane lavori con pesi un pò inferiori al tuo max di 5x5 potresti migliorare la tecnica e abituarti ad un movimento più corretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioGià anchio faccio serie da 35 e 34 kg per manubrio, ed alla panca inclinata con il bilanciere ad esempio non andavo oltre i 50 kg
Commenta
-
-
Ma come fate a caricare 34 kg a manubrio e solo 50 kg di panca inclinata? Quando facevo 50 kg di inclinata, ricordo che maneggiavo 18 kg a manubrio...
---------- Post added at 13:53:43 ---------- Previous post was at 13:51:12 ----------
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioSarebbe un ottima idea....Sicuramente è la tecnica, perchè con i manubri su piana sono arrivato anche a 32 chili per 8 colpi, scendendo bene....Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioperchè non provi un ciclo di Bill Starr?
considerando che le prime settimane lavori con pesi un pò inferiori al tuo max di 5x5 potresti migliorare la tecnica e abituarti ad un movimento più corretto
Commenta
-
Commenta