Quando stallavo con circa 60 kg il problema era proprio legato alla postura. Tecnica ed alimentazione era buona...
Problema Panca Piana bil....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuando stallavo con circa 60 kg il problema era proprio legato alla postura. Tecnica ed alimentazione era buona...
Commenta
-
-
Io ti parlo sul fatto che allenandomi a casa ho sempre utilizzato i manubri, di solito faccio 4x6-6-8-8 lòe prime 2 con 35 kg e le altre 2 con 34 kg, invece quella inclinata faccio 30-32-31 in 3x10-8-8, ieri mi ero iscritto in palestra e dopo la panca piana nonostante abbia caricato di meno cioè 30 kg perchè non avevano manubri più grandi, su quella inclinata con il bilanciere alla prima serie di 60 kg, si e no ne ho fatte 7 rip e poi scalato a 50 kg e ne ho fatte a malepena 8 rip.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioTu stallavi con 60 kg ? ( forse a 14 anni) ; ma non ci credo neanche se è vero....Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiooltre che con i manubri, potresti provare anche la declinata: non è che se non si fa la piana si muore eh...Poi bisogna tenere conto anche della propria morfologia...
Invece ora ho ripreso con gli stacchi e panca piana, e devo riuscire ad aumentare in quest'ultimo....Oggi per esempio ho fatto un 5x5 con 65 chili....Mi sento una merdaa però dai (e pensare che con i manubri faccio 32 chili XD)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocazzarola 82 kg e fai 65 kg di panca..................macina......macina
Commenta
-
-
Last edited by menez; 05-11-2012, 22:57:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiouna delle proposte facenti parte di una programmazione:
http://albertomenegazzi.blogspot.com...1proposta.html
Commenta
-
Commenta