Allora, diciamo che sono un pò incavolato....Nel senso nonostante stia seguendo tutti i Topic di Levatiano e Marco PL, non riesco a salire di chili....Sono bloccato a 70, e quando finisco questo ciclo 8x3 6x4 e 4x6 voglio aumentare ma non ci riesco....La prima serie riesco a fare tre colpi, poi mi blocco completamente e sono costretto di nuovo a scendere, probabilmente sbaglio tecnica non so....Eppure mi sembra strano perchè porto il bilanciere al limite dei capezzoli con le scapole tirate indietro....Nella panca piana manubri uso 30 chili per braccio e non ho problemi neanche negli'altri esercizi come lo stacco, che riesco a fare 130 chili....Non so più cosa fare con tale fondamentale esercizio, ma ho provato di tutto, diciamo che mi trovo meglio con i manubri (sempre in panca piana) però mi scoccia non riuscire ad aumentare....Sarà anche dovuto dal fatto che non ho mai uno spotter che mi segue?....Dato che alle 16:30 non c'è mai gente....Help XD....
Problema Panca Piana bil....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioposta il video di panca....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioL'istruttore non vuole che qualcuno faccia video, e sinceramente non capisco perchè....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioPer non prendersi cazziate.....immagino...
Commenta
-
-
Di solito è l'ex dove si stalla di più, cmq prova ad eseguirlo con i manubri per un pòCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
mi fa veramente strano che tu maneggi 2 manubri da 30kg (per quante rip?) e col bilanciere solo 1 rip con 70kg...non puo' essere. Con i manubri sei sicuro di non fare un mezzo movimento?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi fa veramente strano che tu maneggi 2 manubri da 30kg (per quante rip?) e col bilanciere solo 1 rip con 70kg...non puo' essere. Con i manubri sei sicuro di non fare un mezzo movimento?
Commenta
-
-
dipende quanto "sfiori"...considerando che con 2 manubri da 30kg tocchi il petto ben prima che col bilanciere...quindi rom ben piu' corto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodipende quanto "sfiori"...considerando che con 2 manubri da 30kg tocchi il petto ben prima che col bilanciere...quindi rom ben piu' corto.
Commenta
-
-
Guarda io ti capisco a pieno, uso manubri da 34/33 kg ma su panca piana facevo al massimo 70 kg, sicuramente la tecnica non era il massimo magari anche dato dal fatto che avevo sempre utilizzato i manubri e mai il bilanciere per motivo di attrezzi.
Commenta
-
Commenta