Ho concluso il mio primo mese in palestra e mi sono affidato totalmente al personal trainer.
Seguo da un pò questo forum grazie al quale piano piano mi sto facendo una cultura in materia.
Mi farebbe piacere ricevere in prima persona qualche consiglio su come sarà meglio per me muovermi all'inizio di questo cammino che ho voluto con decisione intraprendere.
Voglio seguire il personal trainer e anche si, fidarmi, visto che almeno a livello motivazionale mi ha aiutato molto. Voglio postarvi il tipo di prima scheda che mi ha fatto:
Io sono alto 1e82 e ora peso 70 chili, ho il 9% di massa grassa, voglio lavorare fino al raggiungimento del mio peso forma sulla massa per poi lavorare sulla definizione.
Allenamento prime 6 settimane (ora sono alla quinta)
- I all. - PETTORALI BICIPITI
10min cardio
bilanciere panca piana 4x10
dist. manubri panca inclinata 4x10
pullover manubrio 4x10
curl al cavo 4x10
curl scot bil. 4x10
addominali chruch su panca 3x30
crunch inverso 3x30
iperestensioni lombari 3x15
- II all. - GAMBE SPALLE
10 min cardio
leg extension 3x10
leg curl 3x10
leg press 3x10
rotary calf 3x15
lento manubri 4x10
alzate laterali in piedi 4x10
alzate a 90 prono 4x10
crunch inverso 3x30
- III all. - TRICIPITI DORSALI
10 min cardio
push down barra 4x10
french press bil. 4x10
lat machine avanti 4x10
pulley 4x10
rematore manubrio 4x10
crunch inverso 3x30
--------------------
La cosa positiva è che riesco ad alzare i carichi ad ogni sessione, ho preso 3 chili di massa muscolare e sono completamente diventato schiavo dell'andare in palestra. Alla fine di ogni wo non mi sento distrutto e vorrei continuare, ho voglio di fare, se necessario di aumentare anche i giorni settimanali di allenamento da 3 a 4. Sono aperto ad ogni tipo di consiglio, e vi ringrazio infinitamente in anticipo per questo meraviglioso forum e per le risposte che riceverò. Grazie BODYWEB RULEZ!!
Seguo da un pò questo forum grazie al quale piano piano mi sto facendo una cultura in materia.
Mi farebbe piacere ricevere in prima persona qualche consiglio su come sarà meglio per me muovermi all'inizio di questo cammino che ho voluto con decisione intraprendere.
Voglio seguire il personal trainer e anche si, fidarmi, visto che almeno a livello motivazionale mi ha aiutato molto. Voglio postarvi il tipo di prima scheda che mi ha fatto:
Io sono alto 1e82 e ora peso 70 chili, ho il 9% di massa grassa, voglio lavorare fino al raggiungimento del mio peso forma sulla massa per poi lavorare sulla definizione.
Allenamento prime 6 settimane (ora sono alla quinta)
- I all. - PETTORALI BICIPITI
10min cardio
bilanciere panca piana 4x10
dist. manubri panca inclinata 4x10
pullover manubrio 4x10
curl al cavo 4x10
curl scot bil. 4x10
crunch inverso 3x30
- II all. - GAMBE SPALLE
10 min cardio
leg extension 3x10
leg curl 3x10
leg press 3x10
rotary calf 3x15
lento manubri 4x10
alzate laterali in piedi 4x10
alzate a 90 prono 4x10
crunch inverso 3x30
- III all. - TRICIPITI DORSALI
10 min cardio
push down barra 4x10
french press bil. 4x10
lat machine avanti 4x10
pulley 4x10
rematore manubrio 4x10
crunch inverso 3x30
--------------------
La cosa positiva è che riesco ad alzare i carichi ad ogni sessione, ho preso 3 chili di massa muscolare e sono completamente diventato schiavo dell'andare in palestra. Alla fine di ogni wo non mi sento distrutto e vorrei continuare, ho voglio di fare, se necessario di aumentare anche i giorni settimanali di allenamento da 3 a 4. Sono aperto ad ogni tipo di consiglio, e vi ringrazio infinitamente in anticipo per questo meraviglioso forum e per le risposte che riceverò. Grazie BODYWEB RULEZ!!
Commenta