aiuto vascolarizzazione bicipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcoboss
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 2

    aiuto vascolarizzazione bicipite

    Ciao a tutti....sono nuovo del forum e vorrei chiedere una cosa relativa alla vascolarizzazione :ho 16 anni e mi faccio pesi da 1 anno e mezzo poi faccio addominali e flessioni a casa e sono andato in palestra per 3 mesi..Però nonostante io faccia 3-4 volte a settimana un allenamento per il bicipite di 30 ripetizioni con 10-12 kg la vena sul bicipite non si vuole far vedere ....cosa devo fare per metterla in evidenza dato che sono già molto magro?(non volevo prendere integratori)grazie...
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107

    #2
    No comment

    Commenta

    • RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095

      #3
      Le vene sul bicipite, così come sui quadricipiti, polpacci, avambracci ecc. non vengono fuori allenandosi, dato che molte persone hanno la vena principale del bicipite in altre sedi rispetto a quella "agognata".
      Io stesso ho il bicipite sinistro con la vena in evidenza che lo percorre da sotto la spalla fino all'avambraccio. Mentre nel destro non mi si vede la vena principale come nell'altro.
      Gioca un ruolo importante la genetica, dunque. Quando già un soggetto possiede una buona massa muscolare ed è abbastanza magro.
      sigpic

      Commenta

      • Marcoboss
        Bodyweb Member
        • Jun 2012
        • 2

        #4
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Le vene sul bicipite, così come sui quadricipiti, polpacci, avambracci ecc. non vengono fuori allenandosi, dato che molte persone hanno la vena principale del bicipite in altre sedi rispetto a quella "agognata".
        Io stesso ho il bicipite sinistro con la vena in evidenza che lo percorre da sotto la spalla fino all'avambraccio. Mentre nel destro non mi si vede la vena principale come nell'altro.
        Gioca un ruolo importante la genetica, dunque. Quando già un soggetto possiede una buona massa muscolare ed è abbastanza magro.
        Grazie

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information