Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OK body80 mi metto in massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OK body80 mi metto in massa!

    cerchiamo di farlo però in maniera più pulita possibile...l'anno scorso in 4 mesi avevo accumulato un po' di ritenzione di troppo...
    la dieta era questa

    col:500 ml latte ps-80 g all bran-4 wasa-30 g arachidi
    sp:250 g yougurt 2 wasa
    pr:120 g riso-150 g carne rossa o bianca
    spanino int. con 70 g bresaola+1 frutto+30 g arachidi
    cena:250g carne bianca o rossa+verdura+olio

    NON seguita alla lettera (anche per quello ho pagato)
    quest'anno ho più tempo per mettere massa,ma non voglio sacrificare neanche 1 g di muscolo per salvare una definizione che faccio presto a recuperare.
    volevo il tuo parere su che dieta seguire,considerando che ancora per 2 settimane faccio un lavoro alquanto pesante (scarico cassette d'uva) e che non mi permette di mangiare se non di strafuso.ma tanto mi sa che mi licenzio perchè 4,5 euro l'ora....per farmi un così...
    mancano intenzionalmente pre e post wo.non ho mai usato integratori salvo qualche pro in polvere...se mi puoi dare qualche indicazione anche riguardo a questo....
    mi scuso per la lunghezza del post

    ciao!!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    #2
    colazione:meno latte e aggiungi una fonte proteicaro in polvere ecc...

    spuntinouoi anche fare altri tipi di spuntini:yogurt con 2 frutti o pane integrale con tonno-bresaola ecc...

    pranzo:mancano le verdure

    il postallenamento?

    il prenanna?

    Commenta


      #3
      Re: OK body80 mi metto in massa!

      Ti alleni a che ora? Prima di cena?

      Originally posted by joepiada
      col:500 ml latte ps-80 g all bran-4 wasa-30 g arachidi
      Esatto meno latte (300ml), 10gr di miele nel latte e una fonte proteica come proteine in polvere (o albumi).
      Meno arachidi. Niente wasa
      sp:250 g yougurt 2 wasa
      Al posto delle wasa un frutto, sazia certamente di + e come calorie siamo lì. Ogni tanto la mousse magra vit al posto del tonno, se ti piace (a me si )
      pr:120 g riso-150 g carne rossa o bianca
      Dato che per ora fai un lavoro pesante mangia 150gr di riso e 100gr di carne, verdura a volontà con 10gr olio
      spanino int. con 70 g bresaola+1 frutto+30 g arachidi
      Niente arachidi
      cena:250g carne bianca o rossa+verdura+olio
      Se questo pasto conicide con il PostW allora ok per carne verdura e 20gr olio. Aggigungi 4 wasa

      Appena finito di allenarti un mix creatina destrosio taurina....se vuoi usare qualche integratore.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        grazie delle risposte,vi dò qualche dettaglio in più...cmq io vi ho postato la dieta dell'anno scorso ma liberi di stravolgerla,ci mancherebbe!come sono messo l'avete visto,guadagno abb facile ma ci tiro dietro anche un po' di grasso e h2o.
        allora:visto che quest'anno mi alleno in casa mia mi alleno non molto prima di cena,diciamo un 15-20 minuti.
        la crea la volevo usare ma non da subito,mi sembra aver capito che dà ritenzione...non volevo appannare subito il lavoro di un estate...per il resto

        col: ok (al limite quanti albumi o pro?)
        sp: booona la mousse.....però finche lavoro in mezzo ad un vigneto (ma anche all'ospedale) è improponibile....
        pr: ok.riso integro o bianco?
        sp: ok.
        cena: ok.le wasa anche se non mi alleno o ho capito male?
        pre-nanna:se ho fame fiocchi di latte

        integrazione:beh le pro vengono sempre buone,la crea ho già detto,la taurina scusami ma ignoro cosa sia.

        grazie di tutto!
        ciao!!
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          ma quanto pesi?
          i tuoi dati.

          Commenta


            #6
            @ BODY80: Ma se sostitusci il tonne con la mousse quante ne mangi?? 3-4?? 4 mousse contengono 32g di proteine, ma dopo hai una pancia stragonfia e (cosa da no sottovalutare se stai all`universitá..) scoreggi come un dannato

            Che mi dici??

            Commenta


              #7
              Nel suo spuntino c'era scritto yogurt....e io nn so perchè ho detto tonno
              Se sei all'uni (al mattino intendo) puoi fare anche un pasto + sblanciato verso i carbo. Anche se nn contiene in totale i soliti 30gr di proteine nn significa che nn sia valido.
              In massa personalmente ho sempre mangiato:
              A) frutto + mousse
              b) panino piccolo + bresaola
              c) una barretta proteica (che contiene sempre 30-40gr di carbo)
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Buono allora..

                Io sono piú per un mini panino con 80 o + grammi di Bresaola o tacchino(che costa meno..)


                Per metá pomeriggio/pre workout che consigli??

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Sevvip
                  Buono allora..

                  Io sono piú per un mini panino con 80 o + grammi di Bresaola o tacchino(che costa meno..)


                  Per metá pomeriggio/pre workout che consigli??
                  io mi trovo benecon qualche wasa e pro in polvere.
                  davvero bene.

                  Commenta


                    #10
                    Si perfetto Mister X ma se sei fuori casa come fai?? O forse ti porti le prot in acqua? (che non sarebbe neanche male..)
                    Ciao

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Sevvip
                      Si perfetto Mister X ma se sei fuori casa come fai?? O forse ti porti le prot in acqua? (che non sarebbe neanche male..)
                      Ciao
                      indovinato...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by joepiada


                        col: ok (al limite quanti albumi o pro?)
                        sp: booona la mousse.....però finche lavoro in mezzo ad un vigneto (ma anche all'ospedale) è improponibile....
                        pr: ok.riso integro o bianco?
                        sp: ok.
                        cena: ok.le wasa anche se non mi alleno o ho capito male?
                        pre-nanna:se ho fame fiocchi di latte

                        integrazione:beh le pro vengono sempre buone,la crea ho già detto,la taurina scusami ma ignoro cosa sia.

                        intanto che il buon Fabrizio è sulla scia dell'entusiasmo della bis-carica di moderatore ripropongo le mie questioni....
                        più una:che strategie usate per limitare almeno la ritenzione idrica?

                        ciao!!
                        L'altra riabilitazione

                        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by joepiada




                          :che strategie usate per limitare almeno la ritenzione idrica?

                          ciao!!
                          In massa è assai difficile tenerla sottocontrollo per il semplice motivo che si mangiano discrete qntità di carbo.......
                          Uno dei + semplici e tuttavia valido accorgimento è quello di bere molta H2o,e verdure

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎