cerchiamo di farlo però in maniera più pulita possibile...l'anno scorso in 4 mesi avevo accumulato un po' di ritenzione di troppo...
la dieta era questa
col:500 ml latte ps-80 g all bran-4 wasa-30 g arachidi
sp:250 g yougurt 2 wasa
pr:120 g riso-150 g carne rossa o bianca
spanino int. con 70 g bresaola+1 frutto+30 g arachidi
cena:250g carne bianca o rossa+verdura+olio
NON seguita alla lettera (anche per quello ho pagato)
quest'anno ho più tempo per mettere massa,ma non voglio sacrificare neanche 1 g di muscolo per salvare una definizione che faccio presto a recuperare.
volevo il tuo parere su che dieta seguire,considerando che ancora per 2 settimane faccio un lavoro alquanto pesante (scarico cassette d'uva) e che non mi permette di mangiare se non di strafuso.ma tanto mi sa che mi licenzio perchè 4,5 euro l'ora....per farmi un così...
mancano intenzionalmente pre e post wo.non ho mai usato integratori salvo qualche pro in polvere...se mi puoi dare qualche indicazione anche riguardo a questo....
mi scuso per la lunghezza del post
ciao!!
la dieta era questa
col:500 ml latte ps-80 g all bran-4 wasa-30 g arachidi
sp:250 g yougurt 2 wasa
pr:120 g riso-150 g carne rossa o bianca
spanino int. con 70 g bresaola+1 frutto+30 g arachidi
cena:250g carne bianca o rossa+verdura+olio
NON seguita alla lettera (anche per quello ho pagato)
quest'anno ho più tempo per mettere massa,ma non voglio sacrificare neanche 1 g di muscolo per salvare una definizione che faccio presto a recuperare.
volevo il tuo parere su che dieta seguire,considerando che ancora per 2 settimane faccio un lavoro alquanto pesante (scarico cassette d'uva) e che non mi permette di mangiare se non di strafuso.ma tanto mi sa che mi licenzio perchè 4,5 euro l'ora....per farmi un così...
mancano intenzionalmente pre e post wo.non ho mai usato integratori salvo qualche pro in polvere...se mi puoi dare qualche indicazione anche riguardo a questo....
mi scuso per la lunghezza del post
ciao!!
Commenta