In palestra non ci posso andare...è distante e non guido, quindi voglio optare per homegym.
Mi sapete sviluppare una scheda soltanto con manubri e bilanciere?
Collapse
X
-
E allora parti come si deve , sennò fra pochi mesi sarai qui a postare che nn ottieni risultati.
Commenta
-
-
Nn ti sto dicendo di schiantarti la schiena sotto una tonnelata , ti sto consigliando di attrezzarti con un minimo di margine.
Poi.....oh , fai come preferisci !
Commenta
-
-
Allora , bila e manu gia' li hai , puoi prendere 4 pezzi da 10 , due da 5 e altri otto da 2 , così hai un minimo di combo possibili sul bila.
Poi cercati una panca che ti permetta di utilizzare i supporti anche per squattare.L'ideale in questo caso sarebbe prendere i pezzi separati , un mezzo rack ed una panca , quelli del Deca ad esempio.
Cmq tutto dipende dal budget e dallo spazio casalingo che hai a disposizione.
Commenta
-
-
Ribadisco che dipende dal budget , se puoi spendere un po' di piu' io quella panca che hai postato e che è stata rimossa (fai attenzione a quello che posti....leggi il regolamento) la eviterei , tralaltro come ti dicevo devi poterci squattare.
Gli esercizi ?!?!?!
Allora , siccome percepisco una notevole confusione , il mio "imperativo" consiglio e' che prima di lanciarti in questa cosa tu ti faccia una cultura di base .
Nn sai cosa ti serve , nn sai come usarla , cavolo prima di pensare a comprare considera se e' una cosa che puoi e vuoi gestire .
Commenta
-
-
Voglio voglio e anche in fretta
---------- Post added 11-06-2012 at 08:43:37 ---------- Previous post was 10-06-2012 at 22:23:29 ----------
Per squattare lo faccio da pavimento, ho scelto quella panca perché da chiusa occupa pochissimo spazio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Altomi Visualizza MessaggioVoglio voglio e anche in fretta
---------- Post added 11-06-2012 at 08:43:37 ---------- Previous post was 10-06-2012 at 22:23:29 ----------
Per squattare lo faccio da pavimento, ho scelto quella panca perché da chiusa occupa pochissimo spazio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Altomi Visualizza MessaggioVoglio voglio e anche in fretta
Commenta
-
-
Si , ma perche' stai utilizzando carichi inadeguati.
Capisci da solo che il "collo di bottiglia" sono le braccia !
Converrai che cio' che possono spostare le braccia e' oggettivamente "meno" di cio' che possono spostare le zampe , o no ?!
Questione di dimensioni di masse muscolari eh , mica fisica quantistica.
Commenta
-
Commenta