sul pre-nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73346
    • 2,284
    • 2,597
    • Italy [IT]
    • Send PM

    sul pre-nanna

    ma secondo voi in massa è così importante?io l'ho sempre considerato indispensabile solo in definizione
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    Secondo me?
    Lo faccio solo se sento REALMENTE fame, altrimenti nn ho problemi a saltarlo tanto con una dieta da 3000kcal (parlo x me) e niente cardio il catabolismo è veramente ridotto.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • gigisik
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 1464
      • 3
      • 0
      • bari
      • Send PM

      #3
      .......e di solito con cosa lo fai?
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta

      • swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

        #4
        ....anche se un po' di caseine ci starebbero dentro.

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73346
          • 2,284
          • 2,597
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #5
          io ho sempre fatto come body80,solo se ho fame.

          Commenta

          • Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

            #6
            Non è che lo saltavo, spesso avevo fame....anzi la scorsa stagione avevo fame oltre limiti (colpa del nandro)...

            In genere latte ps + proteine graduali (mix uovo caseine idrolizzate), oppure quelle già fatte come le protime, premium ecc ecc.
            Un paio di gg a settimana, di solito quando tornavo dalla disco, mangiavo due frutti.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

              #7
              io lo faccio sempre e lo ritengo importante:caseine provenienti o da pro in polvere o da fiocchi di latte...

              Commenta

              • lo zar
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 3799
                • 1
                • 0
                • Italy
                • Send PM

                #8
                A mio avviso è importante per un semplice motivo: prevenire ed evitare quel seppur poco catabolismo a cui andiamo (inevitabilmente) incontro durante la notte.......

                Caso mai sono tra coloro che scieglierebbero di saltare uno spuntino durante il giorno (se la dieta ti "copre" già con le calorie)

                IMO

                Commenta

                • Trainer80
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 429
                  • 0
                  • 0
                  • In Italia direi....
                  • Send PM

                  #9
                  Credo sia fondamentale!!

                  Ritengo sia fondamentale assumere un Mix di proteine prima di andare a dormire, certo che se si cena alle 22 come nel mio caso, uscendo dal lavoro in palestra alle 21,30, diventa complicata la cosa, soprrattutto x il fatto che mangiando a cena 250 gr di pollo... chi avrebbe ancora voglia di ingurgitare altre proteine?!?
                  Io molte volte ne assumo solo 20gr, una dose direi ridicola... ma sapete tutti bene...quando in sensi di colpa ti attanagliano!! ehehehhe!!
                  Inserisco sempre 5 o 10 gr di glutammina, in compresse xchè ho notato con il mio "maestro" che è decisamente migliore di quella in polvere... anche se questo è un altro discorso....
                  Ciao!!!!

                  Commenta

                  • paolo79
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 1354
                    • 12
                    • 29
                    • SBT (AP)
                    • Send PM

                    #10
                    Pre nanna indispensabile anche per me.
                    Fondamentalmente perche' la notte (nelle prime ore di sonno) si cresce!

                    Io latte piu' prote. Meglio se a rilascio lento.
                    Senza il triptofano del latte ho il sonno troppo disturbato dalle prote...
                    Se bevo acqua e prote o latte di soya e prote la notte mi sveglio 2 3 volte

                    ByEZz


                    Those who are enlightened never stop forging themselves. The realizations
                    of such masters cannot be expressed well in words or by theories. The
                    most perfect actions echo the patterns found in nature.

                    (Morihei "O-Sensei" Ueshiba)
                    Sig in sciopero.

                    Commenta

                    • Trainer80
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 429
                      • 0
                      • 0
                      • In Italia direi....
                      • Send PM

                      #11
                      accetta un po di consigli...

                      Perdonami Paolo, ma ho letto il tuo sito, nella sezione diario mi son drizzati i capelli...scusa se te lo dico, ma non continuare a sprecare il tuo tempo.!!
                      Io non so chi ti segua nella tua preparazione, ma certo che se sei seguito da qualcuno che si spaccia x tecnico il fatto è decisamente molto molto grave!!!!
                      Ci sono errori su errori nella tua programmazione alimentare, dove hai mai visto bere latte prima di coricarsi con le proteine a lento rilascio come le chiami te?!? Solo x tua informazione, se le prot che utilizzi non sono le migliori in assoluto, quando decidi di selezionare un prodotto contenente un mix di proteine, come il siero, il caseinato, ecc... diventa molto probabile il fatto che al posto di crescere diventi solo grasso, o meglio, spessisci la pelle...!!
                      Pulisciti completamente... mangia alimenti magri e raffinati il meno possibile, altro che parlare di cicli e prodotti, prima ci vuole una buona dieta, poi i risultati verranno da se!!
                      Parlo per esperienza, ho 41,7 di braccia, una pelle sottile ed un buon compromesso tra massa e tiraggio e di farmaci non uso nemmeno un aspirina se sto male!!!

                      Commenta

                      • paolo79
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 1354
                        • 12
                        • 29
                        • SBT (AP)
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Trainer80
                        ...ma non continuare a sprecare il tuo tempo.!!
                        ...
                        Wow che strigliata d'orecchi!
                        Grazie per le raccomandazioni. Mi daro' all'ippica, posso?
                        41,7 addirittura ,7! Mi sembra una buona base dalla quale accettare i tuoi consigli se senza pump e nn contratti
                        Per il "buon compromesso tra massa e tiraggio" lascia giudicare noi...
                        Effettivamente l'alimentazione di quei 3 giorni (una prova di diario on-line) era molto "modalita' agriturismo", questo
                        si... ma potevi lasciare commenti piu' precisi!
                        Dovresti vedermi mangiare quando vado a cena fuori... penso che sverresti visto come hai preso il diario
                        Hai visto che giorni erano?? 21-24 agosto... quasi il culmine della lussuria per il mio palato...
                        Per la cronaca mi interessano solamente le controindicazioni del mio prenanna... visto che è l'unica cosa che hai
                        criticato.
                        (Siamo nella sezione MASSA... questo sarebbe il prenanna da massa anche se lo faccio sempre per i motivi sopracitati)
                        Per il resto sappi che io NON sono come te (ogni individuo è un universo a parte) e con una dieta analoga e un impegno
                        maggiore in pale (sai com'e'... d'estate penso ad altro...) cresco senza problemi pagando solo il dazio della scomparsa
                        degli addominali.
                        (Si, è ovvio che nn è il top come dieta!!!!)
                        Ho lamentato da qualche parte problemi di risultati?

                        Poi... mi sfugge quando ho parlato d cicli e prodotti???

                        Sai che anche io sono contro i medicinali!
                        Se puo' essere un pto a favore delle mie diete sappi che mi ammalo raramente (intanto mi tocco per scaramanzia) e il
                        decorso è sempre breve.

                        Qualcos'altro sicuramente mi sfugge.

                        Preferisco critiche piu' costruttive e nn solamente demolitrici
                        Sono curioso d vedere la tua dieta. A gg finiro' d completare la mia "invernale" ovviamente la postero' per farmi aiutare. Sai una cosa? Saranno diverse... e sai perche'? Perche' siamo diversi!
                        Magari inizia un nuovo thread o meglio ancora tramite pm xkè qui ora siamo molto OFF TOPIC.
                        (sono un ragazzo timido )

                        ByEZz


                        Day after day
                        Train your heart out,
                        Refining your technique:
                        Use the One to strike the Many!
                        That is the discipline of the Warrior.

                        (Morihei "O-Sensei" Ueshiba)
                        Sig in sciopero.

                        Commenta

                        • zodiacus
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2002
                          • 1536
                          • 35
                          • 76
                          • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
                          • Send PM

                          #13
                          Scusate se mi intrometto nella discussione, ma volevo solo dare la mia opinione sul prenanna in massa:
                          secondo me è importantissimo, almeno nel mio caso, difatti ho notato ke nei periodi in cui lo facevo(qst estate ho lasciato un pò perdere la dieta) non avevo difficoltà a mettere su kg!! Cmq ognuno può variare se no xk il mondo è vario? Ciao


                          Zod's Training for gain!

                          Commenta

                          • Trainer80
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 429
                            • 0
                            • 0
                            • In Italia direi....
                            • Send PM

                            #14
                            Se si puo ancora parlare..almeno su internet...

                            Non voleva essere nessuna stringata d'orecchie, anzi, è solo il mio modo di pensare e ragionare... e sui farmaci, io non sono contro, sono solo completamente incompetente a questo riguardo e pertanto nemmeno mi sfiora l'idea di usarne a quasi 22 anni...tutto qui, sarei un ciarlatano a pensare di essere un esperto!
                            Ho solo avuto ottimi maestri, che mi hanno dato un educazione sportiva molto diversa dal comune, e ti garantisco che la differenza si vede.. e molto!!
                            Ciao! Trainer80

                            Commenta

                            • paolo79
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 1354
                              • 12
                              • 29
                              • SBT (AP)
                              • Send PM

                              #15
                              Illuminaci, te ne prego.
                              Inizia un thread con i tuoi consigli.
                              Qui dentro siamo tutti avidi di conoscenze.

                              Da come dici se posti una foto sono sicuro che diventeremo tutti tuoi discepoli nonche' adoratori del tuo maestro.

                              ByEZz


                              Techniques employ four qualities that reflect the nature of our world.
                              Depending on the circumstance, you should be: hard as a diomand, flexible
                              as a willow, smooth-flowing like water, or as empty as space.
                              Sig in sciopero.

                              Commenta

                              Working...
                              X