Ragazzi ho un dubbio, visti i problemi cervicali e di colonna in genere non posso eseguire curl in concentrazione, quindi stavo cercando un sostituto che mi possa far allenare sti benedetti bicipiti... Ho letto in vari 3d che si consiglia il curl normale, dunque ne ho guardato l'esecuzione su qualche video in giro per la rete.. Unico dubbio: Ho visto che tutti lo eseguono su una panca inclinata quasi a 90° come fosse praticamente una normale sedia.. Essendo che non ho una panca che mi permetta ciò (La mia massimo fa i 45 °) mi chiedevo se era identico eseguirlo su una sedia o se questo poteva portare problemi al corretto svolgimento dell'esercizio.
Esecuzione Corretta Curl
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fai le domande in un unico 3d per cortesia...ne hai vari aperti. Leggiamo il regolamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta