Vene in vista sull'avambraccio (da poco)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flapane
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vene in vista sull'avambraccio (da poco)

Notavo che da un mesetto, dopo circa 7 mesi di allenamento (181x79kg) si intravedono per la prima volta, dettagliatamente, delle vene sui due avambracci.
    In particolare, ho visto che la cosa coincide con l'aver iniziato il curl dei polsi.
    Mi chiedo se sia una coincidenza e quali siano i fattori proncipali, anche perché con una bf che oscilla sul 20/21, non me lo sarei aspettato...

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2
    Calcola peso ideale, la tua Massa Grassa, BMI, WHR ed altri parametri (solo persone di sesso maschile)
  • GoldenBoy92
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 79
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ciao ti rispondo non perché sia un esperto ma perché da quando mi alleno (anche se già predisposto) mi si sono gonfiate tutte le vene dalle caviglie al collo diciamo, passando per addome petto e via dicendo, mentre prima non ce le avevo o meglio non si vedevano così tanto..secondo me dipende dal fatto che allenandoti aumenti la pressione del sangue e quindi le vene avendo un maggior afflusso si gonfiano (specialmente quando ti alleni)..sicuramente già ce le avevi, di certo non ti si sono create con la palestra! anche perché la vascolarizzazione anche se c'è riguarda i capillari quasi invisibili, in più mettici che comunque allenandoti un minimo di bf la "togli"..spero di essere stato esauriente, ciao

Commenta

• S3t
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1284
      • 29
      • 0
      • Send PM

dicasi effetto pump

Commenta

• flapane
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 44
        • 0
        • 0
        • Send PM

Indubbiamente, quegli 8kg in meno hanno contribuito a far calare la bf (all'inizio non la misuravo), però pensavo che ci sarebbe voluto più tempo. Meglio così, non mi dispiacciono

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2
        Calcola peso ideale, la tua Massa Grassa, BMI, WHR ed altri parametri (solo persone di sesso maschile)

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

il caldo influisce parecchio sulla vascolarizzazione

Commenta

• flapane
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 44
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie, in effetti anche questa potrebbe essere una concausa.
            Last edited by flapane; 08-06-2012, 20:54:02.

Commenta

Working...
            X