Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Allenamento

    Salve ragazzi, inizio con il presentarmi ho 22 anni, 175 cm per 65 kg di peso, fisico abbastanza asciutto e definito. Seguo un'alimentazione abbastanza equilibrata 40%carboidrati 30%proteine 30%proteine.
    E' circa una anno che seguo il seguente allenamento settimanale.

    Lunedì Petto - Dorso, 4 esercizi per gruppo muscolare, 4 serie da 8-10 per ogni esercizio. 4 esercizi di addome ognuno formato da 4 serie da 25 addominali, totale 400 addominali così divisi bassi dritti bassi obbliqui alti dritti alti obbliqui.
    Martedì Boxe - 4 riprese da 3' minuti di corda c.a 30 min. di esercizi a corpo libero, 4 riprese di sacco.
    Martedì Gambe e spalle 8 esercizi di gambe e 5 di spalle. 4 serie da 8-10 per ogni esercizio. Addominali come Lunedì.
    Giovedì come il martedì
    Venerdì Bicipiti e tricipite 4 esercizi per gruppo muscolare, 4 serie da 8-10 per ogni esercizio. Addominali come Lunedì.
    Sabato 20 min. di corsa. + 4 serie di addome da 100 divisi in 50 dritti e 50 obbliqui.
    Durata media dell'allenamento circa 1 ora e 30.

    Sinceramente a me piace molto fare sport anche se sto pensando di diminuire il carico di lavoro anche se a fine allenamento sono veramente stanco mi basta mangiare e mi riprendo subito, la mia paura è che tutto questo esercizio sia controproducente per il mio fisico.
    Non mi pongo particolari obbiettivi se non un fisico scolpito e definito.
    Che cosa mi consigliate di andare ad eliminare dal mio allenamento?
    Troppi addominali troppi esercizi?

    Grazie.

    #2
    La scheda va postata completa di serie e rip, così non si capisce un tubo!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎