Bicipiti e scricchiolii al collo °_°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • desertstorm
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 156
    • 2
    • 0
    • Send PM

Bicipiti e scricchiolii al collo °_°

Ciao a tutti,
    scusate il titolo......non ho saputo scrivere di meglio :-)

Facendo questo esercizio: https://www.youtube.com/watch?v=DSqQuCUzWDY

Mi sono accorto che ho dei scricchiolii alle prime vertebre (collo), ma è una cosa normale? Ammetto di avere questo scricchiolii anche facendo alcuni movimenti delle braccia, quindi suppongo non sia tanto grave...... ma comunque è qualcosa di cui preoccuparsi?

Mi succede anche facendo lo stesso esercizio seduto sulla panca.

Cosa posso fare?

Grazie.
  • carnera
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 716
    • 76
    • 62
    • Send PM

Puoi stare attento e regolare i carichi. Magari anche curare la forma, tutto quello che coinvolge schiena e collo è da tenere controllato e non sottovalutato. Se dovessero peggiorare o continuare magari fatti dare un'occhio da qualcuno.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• desertstorm
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 156
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
      Puoi stare attento e regolare i carichi. Magari anche curare la forma, tutto quello che coinvolge schiena e collo è da tenere controllato e non sottovalutato. Se dovessero peggiorare o continuare magari fatti dare un'occhio da qualcuno.
      posso fare qualche altro tipo di esercizio che non vada a interessare la parte alta della schiena?

Commenta

• carnera
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 716
        • 76
        • 62
        • Send PM

Non posso aiutarti. La maggio parte degli esercizi per bicipiti tende i trapezi, per il semplice motivo che devono sostenere le spalle. Un pò di scricchiolii ci possono stare, scaldati bene prima di iniziare, ma appena senti dolorini (non buoni) o soltanto una sensazione di fastidio fermati e fai il punto della situazione. Te lo dico x esperienza! riprendersi da un infortunio è mooooooolto lungo. Io per problemi alla spalla non sono riuscito a fare nessun tipo di distensione per 20 mesi.
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• desertstorm
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 156
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
          Non posso aiutarti. La maggio parte degli esercizi per bicipiti tende i trapezi, per il semplice motivo che devono sostenere le spalle. Un pò di scricchiolii ci possono stare, scaldati bene prima di iniziare, ma appena senti dolorini (non buoni) o soltanto una sensazione di fastidio fermati e fai il punto della situazione. Te lo dico x esperienza! riprendersi da un infortunio è mooooooolto lungo. Io per problemi alla spalla non sono riuscito a fare nessun tipo di distensione per 20 mesi.
          no dolori no........solo avverto questi "rumorini" e basta.

Commenta

Working...
          X