Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta di massa di nasser

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    dunque dunque avendo fatto anche io la meta in massa per un anno dico la mia:

    La meta in masa può funzionare discretamente: a conti fatti io l'anno scorso ho fatto 6 kg di aumneto e la forza è venuta su bene.
    Quest'anno dopo la definizione mi trivo più massoso e più definito dell'annop scorso. POsso dire tranquillamente che 2.5/3 kg di massa pura quest'anno li ho fatti...

    Però è dura de seguire e soprattutto, personalmente ho visto che l'energia per gli allenamenti non sempre è facile trovarla, anche se basta giocare un po' coi carbo e il problema si può gestire.

    Quest'anno ho deciso un'approcio più insulinico
    sempre però fatto di gran pane integrale, wasa frutta e verdura e carbo ad alto IG solo la mattina dove mi concedo delle crostatine( lo so non sono il massimo...) per recuperare e partire bene


    Cmq la meta in massa può funzionare bene e se da un lato può omitare in arte i guadagni dall'altro però al momento della def. ci farà soffire di meno

    Ciao
    Araba

    Commenta


      #17
      Che dieta consiglieresti in massa allora?Mi daresti una dieta "tipo"??
      Rossa Ti Amo....

      Commenta


        #18
        Comunque troppo formaggio Nasser. Le hai fatte le analisi del sangue ? Come siamo a colesterolo ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originally posted by velina
          Che dieta consiglieresti in massa allora?Mi daresti una dieta "tipo"??

          molto dipende dal tuo stato di forma attuale e dai tuoi obiettivi: se mi mandi un PM con i dati e obiettivi possiamo vedere assieme

          Ciao
          Araba

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎