Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscoli indolenziti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Ok grazie dei consigli

    Originally posted by frank83
    Se ho capito bene prendendo anti infiammatori tipo l'Aulin si può ridurre il dolore, anche se sarebbe una soluzione estrema da adottare?
    Si ma non mi sembra proprio una buona idea... se ti devi prendere un aulin tutte le volte che ti alleni...

    Commenta


      #17
      ma guarda che non sono deleteri tali dolori,anzi.

      Commenta


        #18
        Hai ragione

        La mia era solo una idea per un rimedio estremo assolutamente improbabile, se non volessi trovarmi con un buco nello stomaco.
        Ma con l' ''Anzi'' cosa intendi dire, che va bene sentire dell'indolenzimento muscolare ?

        Frank83

        Commenta


          #19
          Secondo me è normallissimo sentirlo....

          Commenta


            #20
            Re: Ok grazie dei consigli

            Originally posted by frank83
            In effetti dopo l'allenamento non facevo mai esercizi di allungamento, ma adesso che ho cominciato a farli va già un pochino meglio.
            Se ho capito bene prendendo anti infiammatori tipo l'Aulin si può ridurre il dolore, anche se sarebbe una soluzione estrema da adottare?

            Commenta


              #21
              Sei agli inizi?? Probabilmente si, perché anch`io i primi tempi(anni) avevo sempre doms che duravano per giorni(specie quando facevo panca..)
              Ma adesso invece é abbastanza raro, al massimo sento i muscoli un po stanchi ma se non vado ad usarli/allungarli non me ne accorgo neanche..
              Vedrai che ti passeranno col tempo..
              Ciao

              Commenta


                #22
                Re: Ok grazie dei consigli

                Originally posted by frank83

                Se ho capito bene prendendo anti infiammatori tipo l'Aulin si può ridurre il dolore, anche se sarebbe una soluzione estrema da adottare?
                Non cerchiamo però di diventare ipocondriaci.
                Secondo me per un banale DOMS usare l'aulin è sbagliato.
                Il vero farmaco è il riposo assoluto.
                Non sono un medico, ma utilizzare un farmaco solo per far passare un "sano" dolore secondo me è sbagliato.
                Ciao

                Commenta


                  #23
                  Re: Re: Ok grazie dei consigli

                  Originally posted by goku77


                  Non cerchiamo però di diventare ipocondriaci.
                  Secondo me per un banale DOMS usare l'aulin è sbagliato.
                  Il vero farmaco è il riposo assoluto.
                  Non sono un medico, ma utilizzare un farmaco solo per far passare un "sano" dolore secondo me è sbagliato.
                  Ciao

                  Commenta


                    #24
                    I doms io li ho solo le prime volte ke mi alleno (come qst giorni), ma dopo qualke allenamento nn li sento + senza fare uso di farmaci, cmq anke a me hanno consigliato di fare stretching dopo l'esercizio(di solito non si fa prima)!! Appena provo vedo la differenza!


                    Zod's Training for gain!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎