Consigli Nuova Scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hastandal
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 258
    • 15
    • 3
    • ROMA
    • Send PM

    #16
    quanto siete carini voi 16enni
    ...

    Commenta

    • Eleinad
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Probabile che questi sedicenni sono anche più maturi di alcune persone che magari hanno il doppio dell'età e non riescono a mantenere i propri "ISTINTI DI SUPERIORITA' e AUTOSTIMA" invece di magari commentare in modo normale e esaustivo, nonostante abbiano davanti una persona con poca esperienza, ma sicuramente più ragionevole

      ---------- Post added at 21:40:44 ---------- Previous post was at 21:38:20 ----------

      PS.
      penso di aver interpretato bene il tuo messaggio, questo è il mio, sennò porgo le mie scuse

      Commenta

      • roberto11
        Niente
        • Oct 2011
        • 2023
        • 188
        • 240
        • Senigallia (AN)
        • Send PM

        #18
        Non puoi fare come dici per il motivo che la scheda e' una monofrequenza, devi lasciare che il muscolo si riposi...sopratutto se ogni volta che lo usi arrivi al cedimento...ricorda che il poco e come il troppo...
        Questo non vuol dire che non puoi andare in palestra più' di tre volte a week, vuol dire che con questa scheda non lo puoi fare, con altre si...
        Il bi-giornaliero e' un po' troppo avanzate per te..imho
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta

        • Eleinad
          Bodyweb Member
          • Jun 2012
          • 22
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          invece fare dal lunedi al venerdi, con ogni pomeriggio una coppia di muscoli?
          (alternando sempre il giorno di pausa del muscolo allenato, quindi mai allenare due giorni di seguito lo stesso muscolo)

          ---------- Post added at 22:19:49 ---------- Previous post was at 22:17:28 ----------

          In questo periodo ho molto tempo, vorrei sfruttarlo AL MEGLIO :P

          Commenta

          • roberto11
            Niente
            • Oct 2011
            • 2023
            • 188
            • 240
            • Senigallia (AN)
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Eleinad Visualizza Messaggio
            invece fare dal lunedi al venerdi, con ogni pomeriggio una coppia di muscoli?
            (alternando sempre il giorno di pausa del muscolo allenato, quindi mai allenare due giorni di seguito lo stesso muscolo)

            ---------- Post added at 22:19:49 ---------- Previous post was at 22:17:28 ----------

            In questo periodo ho molto tempo, vorrei sfruttarlo AL MEGLIO :P
            Il muscolo lo vai ad ri-allenare dopo almeno 5gg
            Avere tempo e sfruttarlo al meglio non significa ammazzarsi di WO...cosi' fai il contrario
            Sei all'inizio della tua strada, avrai tanta voglia di fare senza dubbio (e sei anche giovane e recuperai certo meglio di persone più' anziane)...ma le cose è meglio farle con logica non con l'istinto della giovinezza...vedrai che avrai più' risultati
            Puoi fare una split 4 lun mar giov ven, petto bic/gambe addome/dorso tri/ spalle addome
            Last edited by roberto11; 10-06-2012, 22:32:52.
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta

            • Eleinad
              Bodyweb Member
              • Jun 2012
              • 22
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Vabenissimo
              Grazie mille per le delucidazioni!

              Il mio obbiettivo è avere un fisico alla Marc Fitt, per poi diventare un modello! (Aspettative alte) ahah
              Però la faccia, la voglia e la personalità ci sta già il fisico ci sta, ma è da accentuare parecchio!

              Commenta

              • Hastandal
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 258
                • 15
                • 3
                • ROMA
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Eleinad Visualizza Messaggio
                Vabenissimo
                Grazie mille per le delucidazioni!

                Il mio obbiettivo è avere un fisico alla Marc Fitt, per poi diventare un modello! (Aspettative alte) ahah
                Però la faccia, la voglia e la personalità ci sta già il fisico ci sta, ma è da accentuare parecchio!
                in realtà carini per la vostra voglia di fare, intendevo..
                ...

                Commenta

                • Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 119506
                  • 3,210
                  • 3,343
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

                  #23
                  Restiamo al 3d.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  • Eleinad
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2012
                    • 22
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Perdonami Sean
                    In ogni caso, oggi pomeriggio vado a provare questa nuova scheda, stasera quando torno scriverò come mi sono trovato!

                    Commenta

                    • Eleinad
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2012
                      • 22
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Ho chiesto al Trainer del Cambio di scheda, lui mi ha consigliato di rimanere su quella fatta da lui, senza togliere nulla al fatto che l'altra scheda (fatta in questo topic da voi) non ha niente di male, anzi, è fatta molto bene (cosi ha detto) però dice anche che è a un livello un pò più alto rispetto a quello che potrei/dovrei fare io, e dice che è meglio andare in progressione, passo per passo che magari iniziare duramente (cosa che avrei fatto con la scheda consigliata da voi).
                      In ogni caso mi dice che questa scheda la potrò utilizzare tra 1mesetto e mezzo.
                      A me sinceramente sapere che sarei andato a fare cose più "toste" per quel che dovrei fare, non sarebbe dispiaciuto, anzi, mi avrebbe dato anche un pò più di carica e motivazione, però se un Trainer con 20anni di esperienza dietro, mi dice che è meglio fare per graduazione, bhe mi affido a lui

                      In ogni caso, domanda non inerente al topic riguardo l'alimentazione, è una domanda di un rigo, non penso sarebbe una cosa saggia aprire una discussione solo per una domanda cosi semplice, molte volte mi sveglio tardi la mattina, verso le 11:30-12:00 e sapendo che dopo nemmeno un oretta o poco più dovrei pranzare, di solito non faccio colazione, perchè sennò sarebbero due pasti attaccati, faccio bene o faccio male?
                      Magari poi dovrei mangiare di più nei pasti seguenti, penso..

                      Commenta

                      • roberto11
                        Niente
                        • Oct 2011
                        • 2023
                        • 188
                        • 240
                        • Senigallia (AN)
                        • Send PM

                        #26
                        quindi tra un mese e mezzo avrai più' esperienza e potrai fare la scheda in questione...mah mi suona un po' strano...cmq fai quello che ritieni opportuno...
                        Fai bene a non mangiare, il pasto e' troppo ravvicinato ma non vuol dire che dopo devi mangiare di più' a pranzo...svegliandoti alle 11:30 non solo hai perso gran parte della giornata, ma hai perso la colazione e lo spuntino...
                        Ti svegli alle otto mangi e torni a letto (se proprio hai bisogno di dormire)...
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta

                        • Eleinad
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2012
                          • 22
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Allora da oggi farò lo sforzo di mettermi la sveglia alle 10:00, così, colazione e dopo un oretta spuntino, dopo 2 orette dallo spuntino pranzo
                          In ogni caso, alla mia età, prendere integratori proteici, è sconsigliato?
                          io volevo prenderli per il post-allenamento (non so se posso postarli qui)

                          Commenta

                          • roberto11
                            Niente
                            • Oct 2011
                            • 2023
                            • 188
                            • 240
                            • Senigallia (AN)
                            • Send PM

                            #28
                            No, devi andare nella sezione giusta...
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta

                            • Hastandal
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 258
                              • 15
                              • 3
                              • ROMA
                              • Send PM

                              #29
                              il mio istruttore di palestra ha detto lo stesso essendo io un neofita, di aspettare a fare tanto sforzo, che tra qualche mese avrei potuto farlo.. intanto con i suoi esercizi finivo senza sentirmi appagato e stanco.. ieri ho iniziato la scheda che mi ha gentilmente fatto alessandro e ancora ho i muscoli tesi.. sopratutto non seguo più la stupidaggine di fare tanti addominali ad ogni wo ma di farli solo una volta a settimana con sovraccarico.. per ora ho fatto solo una sessione di allenamento, tra 2 settimane, come credo, otterrò già buoni risultati
                              ...

                              Commenta

                              • Eleinad
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2012
                                • 22
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                Buono

                                ---------- Post added at 23:31:42 ---------- Previous post was at 13:42:20 ----------

                                3d dell'alimentazione creato da me: http://www.bodyweb.com/threads/338050-Alimentazione-Massa

                                n
                                el caso abbiate qualche consiglio anche riguardo ciò

                                [MAGARI ]

                                Commenta

                                Working...
                                X