Salve ragazzi sono nuovo, vi seguo da tempo, siete bravi ed ho deciso di far parte di questa comunity.
Mi chiamo Patrizio ho 27 anni sono alto 1.78 peso 84kg e pratico bb da più di un anno.
Vado subito al punto, mi sono iscritto in una nuova palestra con l'intento di aumentare massa muscolare.
Mi è stata fatta questa scheda, vi scriverò solo il giorno n°1 PETTORALI e BICIPITI.
Distenzioni Bilanciere Piana 12-8-8-10
Distenzioni bilanciere Inclin 12-8-8-10
Croci Manubri Piana + Pectoral 3 x 10 + 12
Curl Bilanciere 12-8-8-10
Curl Manubri Panca Inclin + Curl Manubri Martello 3 x 10 + 12
Il mio problema e sul 12-8-8-10. L'istruttore mi ha detto di mettere un carico leggero sul 12, aumentare sull'8, poi uno molto pesante sull'altro 8 e infine sul 10 uno leggero ma più pesante del 12.
Quando sento parlare di aumento massa sento tutti dire che bisogna fare molte serie da poche ripetizioni con un carico pesante.
Vedo schede 3x8 o 4x6 o 10-8-8-6.
Cosa ne pensate di questo 12-8-8-10? Non sono troppe ripetizioni?
E poi sopratutto col 3 x 10 + 12, faccio 10 ripetizioni di croci e poi senza pausa 12 alla pectoral.
Non sono troppe ripetizioni anche qui?
Ed è cosi comunque anche per gli altri giorni con gambe, tricipiti, dorsali e spalle.
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
Mi chiamo Patrizio ho 27 anni sono alto 1.78 peso 84kg e pratico bb da più di un anno.
Vado subito al punto, mi sono iscritto in una nuova palestra con l'intento di aumentare massa muscolare.
Mi è stata fatta questa scheda, vi scriverò solo il giorno n°1 PETTORALI e BICIPITI.
Distenzioni Bilanciere Piana 12-8-8-10
Distenzioni bilanciere Inclin 12-8-8-10
Croci Manubri Piana + Pectoral 3 x 10 + 12
Curl Bilanciere 12-8-8-10
Curl Manubri Panca Inclin + Curl Manubri Martello 3 x 10 + 12
Il mio problema e sul 12-8-8-10. L'istruttore mi ha detto di mettere un carico leggero sul 12, aumentare sull'8, poi uno molto pesante sull'altro 8 e infine sul 10 uno leggero ma più pesante del 12.
Quando sento parlare di aumento massa sento tutti dire che bisogna fare molte serie da poche ripetizioni con un carico pesante.
Vedo schede 3x8 o 4x6 o 10-8-8-6.
Cosa ne pensate di questo 12-8-8-10? Non sono troppe ripetizioni?
E poi sopratutto col 3 x 10 + 12, faccio 10 ripetizioni di croci e poi senza pausa 12 alla pectoral.
Non sono troppe ripetizioni anche qui?
Ed è cosi comunque anche per gli altri giorni con gambe, tricipiti, dorsali e spalle.
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
Commenta