scheda palestra personalizzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kecco85
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

scheda palestra personalizzata

salve per problemi di lavoro non posso andare in palestra perchè non ho molto tempo a disposizione; mi servirebbe una scheda personalizzata per mettere su massa e far crescere i miei bicipiti in tempi brevi;posseggo manubri e panca per addominali.mi servirebbe una scheda personlaizzata e sapere anche con quanto peso cominciare per i vari esercizi; mi seriverebbe una lista degli esercizi da fare con il numero di ruipetizioni e pesistica; posseggo due manubri con 2 pesi da 5kg, 4 da 2kg e 6 da 1kg...volevo sapere con quanto cominciare per avere bicipiti scolpiti in breve tempo.e come e quando aumentarli..mi servirebbe sapere anche con quanto peso cominciare per manubrio...
    spero di essere stato chiaro e spero possiate aiutrmi nell mia richiesta....

scheda personalizzata per mettere su massa e scolpire i bicipiti

grazie mille e buon lavoro
  • Tozzobranda
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 376
    • 9
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Amico non funziona così...il carico da utilizzare é una cosa molto soggettiva non te lo possiamo dire noi!!! Il range di ripetizioni sono tra le 8 e le 12 mentre le serie tra le 3e le 5!!!! Di esercizi ne devi fare almeno un paio. Con i manubri puoi fare curl manubri e curl martello. Allenali massimo 2 volte a settimana. In ogni caso non si allenano solo i bicipiti o solo i pettorali ecc il corpo va allenato nella sua totalità.

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Piu' che altro "non funziona così" nel senso che non si fanno schede da zero !
      Leggere il regolamento please !
      Buona lettura a te .
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

Working...
      X