Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colazione in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colazione in massa

    250 ml. latte p.s.
    40 gm all brain
    1 wasa
    5 albumi
    2 frutti(mela-basso i.g./anguria-alto i.g.)
    ....che ve ne sembra come colazione in massa??
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    Latte e anguria? Che schifooo brr
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      ........pensa che io ce la bagno dentro???
      ........ma secondo te quante cal.saranno???
      .......e per la massa come colazione,va bene?????(...al di la' dei gusti personali......!!!!! )
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta


        #4
        Beh se ti piace l'abbinamento di m... nutrizionalmente non è male...al posto dell'anguria io metterei un pò di miele nel latte....insieme agli allbran (oltretutto migliora il sapore).
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          Beh se ti piace l'abbinamento di m... nutrizionalmente non è male...al posto dell'anguria io metterei un pò di miele nel latte....insieme agli allbran (oltretutto migliora il sapore).
          io farei più all bran, leverei un frutto(a basso IG) e la fetta wasa...

          250latte
          60g all brain
          5 albumi + 10g miele
          1 banana media

          per esempio
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            .......ma secondo voi in media una fase di massa quanto dovrebbe durare?????.....e nei giorni di riposo conviene mantenere le stesse% di carbo. o abbassarle,alzando un po' quelle dei grassi......multi docet ??????
            GRAZIE x l'interessamento di entrambi.........a buon rendere!!!!
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

            Commenta


              #7
              In massa la mia colazione rimane sempre uguale....e a dir la verità in massa standard anche nel resto del giorno.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by gigisik
                .......ma secondo voi in media una fase di massa quanto dovrebbe durare
                bella domanda:dipende.

                seingrassi troppo velocemente poco,ma devi essere tu bravo a farladurare molto ingrassando poco.

                dipendeanche daquanta massa hai ora.

                Commenta


                  #9
                  A dirla tutta,ingrasso molto lentamente,pero' vorrei mantenermi anche il piu' pulito possibile.......perche' mi interessa prendere 3-4 kg. di massa magra,anche lentamente.
                  Voi cosa mi consigliate??
                  Attualmente peso 65x183cm.,con una bassissima % di grasso!!!.......e sono sulle 2000cal.;con 3-4 allenamenti settimanali brevi ma molto intensi!!!!
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                  Commenta


                    #10
                    io sto facendo così:

                    40 gr all brain
                    100gr di marmellata diet hero
                    300ml latte scremato
                    10gr di arachidi
                    20gr di pro

                    Commenta


                      #11
                      MI PIACE........mi posteresti i valori nutr. di 100gm. di hero diet?
                      THANKS
                      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by gigisik
                        A dirla tutta,ingrasso molto lentamente,pero' vorrei mantenermi anche il piu' pulito possibile.......perche' mi interessa prendere 3-4 kg. di massa magra,anche lentamente.
                        Voi cosa mi consigliate??
                        Attualmente peso 65x183cm.,con una bassissima % di grasso!!!.......e sono sulle 2000cal.;con 3-4 allenamenti settimanali brevi ma molto intensi!!!!
                        de magnà e de cresceeeeeee.....

                        sopratutto aumenta le kcal.

                        Commenta


                          #13
                          HAI PROPRIO RAGIONE!!!!!.........anche perche',e non e' una mia impressione,basta un solo giorno in cui scendo con le cal. e la matttina dopo sono stra tirato........che nel mio caso non e' proprio un bene........vabbu' se prometti che non ridi ti posto qualche foto!!!!!!
                          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by gigisik
                            HAI PROPRIO RAGIONE!!!!!.........anche perche',e non e' una mia impressione,basta un solo giorno in cui scendo con le cal. e la matttina dopo sono stra tirato........che nel mio caso non e' proprio un bene........vabbu' se prometti che non ridi ti posto qualche foto!!!!!!
                            occhei!!!

                            Commenta


                              #15
                              Senti ginginko ......il periodo di massa (come lo vedo io, bada bene ) nn è tutto rosa e fiori......

                              Ti spiego: lo considero anzi un momento davvero difficile, in cui bisogna sempre valutare le varie situazioni settimanali (o mensili)...
                              Quindi dipende appunto da cosa mi racconta la bilancia, o ancora di + la plico (cn me sono cmque buoni): per cui vario calorie, nutrienti, allenamenti, (se li uso) gli integratori.. insomma nn mi fisso sulla solita equazione: "MASSA = PORCELLAGGINE A DESTRA E MANCA....TANTO E' QUESTO IL PERIODO....."

                              No......anzi la mia massima è questa: "NN SI INGRASSA DA NATALE A CAPODANNO (pochi giorni), MA DA CAPODANNO A NATALE (1 anno) .........quindi sempre pronto a valutare e cambiare se occorre....

                              Per la colazione ad esempio, io mi fisso la % dei grammi dei 3 nutrienti (di solito in massa faccio 70-85g carbo-45g pro-10-15g fats) e sapendo la composizione dei vari cibi, vario rimanendo possibilmente in quell'arco........(quindi, che sò, 1 giorno all-brain, l'altro gg cereali, un altro gg riso, un altro avena, un altro ancora pane int tostato, ecc ecc....[questo per i carbo] ).............
                              odio la monotonia......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎