ciao a tutti, volevo chiedervi consigli su questa scheda che sto facendo in palestra per aumentare la massa, sopratutto dove voglio avere piu risultati è il petto !!!
petto:
manubri su panca piana: 6+max ( 6 aspetto 30 secondi e max con stesso peso)
8+max
10+max
10+stripp
pectoral machine ( per la parte alta, non sono sicuro sia giusto il nome) 8*3 in superset con declinata manubri 12*3
cavi alti 12*4
lo stesso schema lo uso anche per la schiena che per gli altri muscoli (apparte le gambe), sempre piramidale superset e poi un ultimo esercizio. cosa ne pensate? vorrei aumentare il volume del petto di parecchio, braccia schiena e spalle sono messe abbastanza bene quindi dove ho bisogno di concentrarmi di più nel volume è il petto !!!
aspetto vostri consigli, grazie
petto:
manubri su panca piana: 6+max ( 6 aspetto 30 secondi e max con stesso peso)
8+max
10+max
10+stripp
pectoral machine ( per la parte alta, non sono sicuro sia giusto il nome) 8*3 in superset con declinata manubri 12*3
cavi alti 12*4
lo stesso schema lo uso anche per la schiena che per gli altri muscoli (apparte le gambe), sempre piramidale superset e poi un ultimo esercizio. cosa ne pensate? vorrei aumentare il volume del petto di parecchio, braccia schiena e spalle sono messe abbastanza bene quindi dove ho bisogno di concentrarmi di più nel volume è il petto !!!
aspetto vostri consigli, grazie
Commenta