Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare massa a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fare massa a casa

    Ciao a tutti dopo la mia alimentazione vediamo un pò che si può fare per l'allenamento,visto che anche in quello son abbastanza confusoi miei dati sono qui:
    http://www.bodyweb.com/threads/336724-Dieta-massa-per-sottopeso
    d
    a gennaio ho acquistato una panchetta e un bilancere che aggiungendosi ai manubri mi han permesso di allenarmi più seriamente,ma devo dire che ho variato molto gli esercizi per trovare quelli che si adattano di più a me,ora dopo una sfoltita agli esercizi(ora faccio sl 4 esercizi per 3 sedute,xchè di più li trovo troppo dispersivi e fatico a completarli),mi trovo da un paio di settimane a fare questi:
    A
    Hack squat
    Affondi
    Lento avanti
    Tirate al mento
    RIPOSO
    Crunch cn peso 3x40
    B
    Stacchi
    Rematore doppio manubri
    Curl bilancere
    Curl doppio panca
    RIPOSO
    Crunch incrociato cn peso 3x40
    C
    Panca piana 5x5
    Distensioni manubri su inclinata 4x10 8 6 4
    Croci 4x8
    Panca stretta
    RIPOSO
    Crunch con peso 3x40

    il mio dubbio riguarda più che altro le gambe,che oltre a problemi di schiena,senza rack mi trovo in difficoltà a fare,sto provando con hack squat e in precedenza con squat con manubri,ora sono indeciso anche su cosa accoppiare a questo esercizio,se affondi come ora,o con stacchi da terra e sostituire gli stacchi nel secondo giorno cn le trazioni come facevo prima.inoltre secondo voi le tirate al mento van bene x le spalle o meglio le alzate laterali?
    i tempi di recupero van dal minuto e mezzo ai due ,due e mezzo fra le serie e di cinque minuti tra gli esercizi.
    grazie per l'aiuto
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎