Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento estivo!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento estivo!

    Mi sono iscritto in palestra a gennaio con l'intento di mettere le basi per fare massa muscolare. Purtroppo non ho potuto seguire gli allenamenti bene per svariati motivi comunque mi ritrovo ad aver aumentata la forza.

    Questo mese non rinnovo l'iscrizione quindi se ne riparla a settembre, detto ciò non vuol dire che voglio rimanere fermo

    L'idea era questa: Fare esercizi aerobici per perdere massa grassa di modo da trovarmi a settembre asciutto ed iniziare a fare massa muscolare.

    Il 18 maggio ho fatto una prova da sforzo per controllo questi sono i miei dati:

    Anni 23 peso 77 (m'ha pesato vestito in realtà peso 76) altezza 178 (sono alto 179 -.-'')
    %grasso 15.9
    forza isometrica bicipiti 42kg


    Comunque vorrei iniziare a fare corsa prima su pista poi su strada poi su spiaggia, la mattina quando inizio ad andare a mare nuoto 15 minuti mezz'ora non saprei comunque fino a quando mi stanco, bici, salti con la corda addominali flessioni e tricipiti tra le panche.. + altri vostri consigli! Come idea va bene?
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    #2
    Sta per arrivare l'estate... E come ogni anno tornano i 3d "stagionali".
    Fai un "search" che è un argomento generale che abbiamo affrontato molte volte. Anche in sez. 3d in nota dovrebbe esserci qualche 3d simile.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Sta per arrivare l'estate... E come ogni anno tornano i 3d "stagionali".
      Fai un "search" che è un argomento generale che abbiamo affrontato molte volte. Anche in sez. 3d in nota dovrebbe esserci qualche 3d simile.
      aggiungo solo una cosa: a mio avviso pessima idea stare 3 mesi senza pesi...l'ideale per arrivare a settembre svuotati e con meno muscolatura.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎