Mi potreste dire un programma o se non avete voglia degli esercizi per ottenere un corpo così? cioè non voglio essere enorme però mi piacerebbe avere un fisico così
Farmi venire un fisico così?
Collapse
X
-
più o meno.. faccio atletica e so che potrebbe dare noia un pò alla mia corsa.. potrebbe appesantirmi però non voglio fare risultati quindi questo c'entra poco
però a casa o una tapirulant o come si scrive (che tanto non userò mai, lo usa il mio babbo).. ho un tappetino morbido per fare gli esercizi da disteso o insomma da terra e ho un'asta attaccata ad un'anta della porta che posso mettere sia alta che altezza coscie..
sennò le sedie ahahah
Commenta
-
-
Spostiamo in Allenamento. Per un fisico come quello, non serve neppure allenarsi, d'altra parte....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
già...semmai è sufficiente stare lontani dal frigorifero.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
facendo atletica e se come dice Manx stai lontano dal frigorifero corri il rischio di essere anche meglio di così....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
credo, senza scomodare la palestra che tre volte alla settimana di 10 serie di push ups, 10 serie di trazioni, 10 serie di addominali e 10 serie di piccola pliometria rendano un fisico, rispetto a quello esibito in foto, eccelso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiocredo, senza scomodare la palestra che tre volte alla settimana di 10 serie di push ups, 10 serie di trazioni, 10 serie di addominali e 10 serie di piccola pliometria rendano un fisico, rispetto a quello esibito in foto, eccelso.
Commenta
-
-
ahahahah ragazzi mi state facendo schiantare!!
a me il fisico troppo muscoloso non piace e mi piacerebbe avere un fisico con dei bei pettorali o delle belle braccia simili a quello
vedete anche questo http://www.makeup-bellezza.com/uomo_trattamenti_estetici.png
ho bisogno che qualcuno mi dica dei buoni esercizi da fare in casa per i pettorali sia alti che bassi che................... tutti quelli che esistono
Commenta
-
Commenta