consiglio per la mia scheda massa!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabri1
    Banned
    • Jun 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio per la mia scheda massa!!

Allora faccio palestra da circa 2 mesetti...sono 172 cm e peso 68kg...ho un pò di pancetta ma nnt di ke...il mio punto di forza sono i pettorali dal momento che li ho decentemente sviluppati e vorrei continuare a svilupparli al massimo scegliendo i migliori esercizi da voi consigliati possibilmente...ovviamente non voglio sottovalutare gli altri muscoli...ora vi mostro la mia scheda e mi date un consiglio...
    Premetto che non sono molto espero quindi vorrei tanto che mi aggiustaste le ripetizioni il tempo di recupero e l'ordine degli esercizi se è strettamente necessario....Inoltre volevo sapere se nella giornata in cui faccio i pettorali era possibile allenare i bicipiti ? non posto le altre giornate per mancanza di tempo...al + presto aggiornerò la scheda completa intanto vorrei ricevere consigli su questi esercizi se è possibile...grazie =)

giornata a petto/bicipiti

pectoral machine 3x10 130''
    panca piana 4x8 130''
    panca inclinata 45°manubri 3x6 90''
    Flessioni 4 x max 90''
    croci panca piana 3x10 60''
    Distensioni su panca inclinata 3x8 90''

curl bilanciere ez 12 10 8 130''
    curl manubri in piedi a martello 3x8 130''
    Last edited by gabri1; 01-06-2012, 23:07:20.
  • luka1994
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 53
    • 0
    • 1
    • Send PM

gli esercizi...a mio parere sn troppi... se proprio vuoi andare oltre...

panca inclinata 10-8-8-6-6 120""
    panca piana distensioni 3x8 90"
    croci panca declinata+ distensioni 3x 10+ max 60"

---------- Post added at 21:53:10 ---------- Previous post was at 21:49:33 ----------

levati dalla testa il concetto...piu fai piu ottinei..perche nel bb non ce alcun collegamento

Commenta

Working...
    X