tanto per variare un po ,tipo 4 esercizi di dorsale per lo spessore il lunedi,spalle alzate a 90 e scrollate e bicipiti e poi venerdi4 esercizi per dorsale larghezza ,spalle lento avanti e alzate lat. e bicipiti.è piu o meno stesso discorso dividendo pettorale alto e petto basso,è consigliabile?se no,perche?
uno split del genere puo essere buono
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
le gambe?
cmq posta per verticale per piacere...
p.s. il petto è uno solo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
lunedi rematore bil 4x6
rem manubri 4x8
pulley basso 3x10
vertical row 3x8
alz 90 4x6
scrollate 3x10
curl bil 4x6
martello 4x6
mart pancainclinata 4x6
spinte inclinate 3x8
deep parallele 4x6
croci ai cavi 3x8
lento avanti 4x6
alz frontali 4x6
tric alle parallele 3x8
kikcback 4x6
giovedi gambe addome
squat 4x8
leg press 4x8
leg ex 3x8
leg curl 4x8
calf impiedi 4x10
calf seduto 4x12
ven trazioni presa larga 4x6
lat mach dietro 4x6
lat mach presa inversa4x6
lat mach pulley alto credo si chiami cosi 4x6
lento dietro 4x6
tirate al mento 4x6
curl manubri 4x6
panca scott 4x6
lunedi (faccio a giro)panca piana 4x6
spinte piane 3x8
croci piane 3x8
pullover 4x10
spalle alla panca piana 4x6
alz lat 4x8
tric in panca piana 3x10
triangolo 4x8
che dite?Last edited by radditz; 02-06-2012, 13:38:51.
Commenta
-
-
Che dici di inserire anche serie e rip?E la sessione delle gambe?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
non le ho scritte perche volevo sapere se ci poteva stare uno split del genere cmq le ho inserite.
---------- Post added at 19:16:31 ---------- Previous post was at 12:39:44 ----------
consigli?
Commenta
-
-
-
up
---------- Post added 06-06-2012 at 10:49:34 ---------- Previous post was 05-06-2012 at 11:06:44 ----------
ragazzi nessuno sa darmi un opinione a riguardo per favore
Commenta
-
-
-
Continua in un solo 3d per cortesia...e decidi cosa fare...o 8x8 o altro...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta