Esecuzione video squat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lvka_steel
    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
    • 323
    • 4
    • 5
    • Fossombrone (PU)
    • Send PM

Speriamo di ricevere pure alti pareri!

1.Uhm...adesso cosi a mente fresca,mi fà strano in quanto ciò che visualizzo quando Squatto è proprio il volermi sedere...ma ci lavorerò lo stesso!

2. poco compatto,un concetto che ancora non mi è chiaro,trito e ritrito già dalle prime volte.
    Appoggiare bene il bilanciere,posso dire che indubbiamente ora non ho più nessun salsicciotto forse potrei effettivamente azzardare a mandarlo un po più giu!

3.Si.Lo è.Il box è molto improvvisato,di meglio non avevo.In che senso tendo a chiudere le ginocchia? Non ho capito :S,lo stance inizialmente è alle 11.05 molto probabile che lo perdo pure strada facendo

4.Lo messa più per sicurezza psicologica che altro,poco dopo l'ho tolta
    ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
    quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE

MAGNA E SPIGNI !

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Sei poco contratto perchè non esegui la manovra di Valsalva, che stabilizza la colonna vertebrale (si fa prima di ogni ripetizione, e così via). E la cintura lasciala chiusa dentro l'armadio per un pò

Le ginocchia quando scendi devono aprirsi verso l'esterno, seguendo le punte dei piedi che sono disposte alle 11 e 05.

Devi posizionare il box squat (si usa per imparare e per brevi periodi) ad una altezza che ti consente di scendere sotto il parallelo, anche di poco, basta che ci scendi.
      Last edited by Gandhi; 05-10-2012, 23:43:01.

Commenta

• lvka_steel
        Bodyweb Advanced

• Aug 2011
        • 323
        • 4
        • 5
        • Fossombrone (PU)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Sei poco contratto perchè non esegui la manovra di Valsalva, che stabilizza la colonna vertebrale (si fa prima di ogni ripetizione, e così via). E la cintura lasciala chiusa dentro l'armadio per un pò

Le ginocchia quando scendi devono aprirsi verso l'esterno, seguendo le punte dei piedi che sono disposte alle 11 e 05.

Devi posizionare il box squat (si usa per imparare e per brevi periodi) ad una altezza che ti consente di scendere sotto il parallelo, anche di poco, basta che ci scendi.

Prima di staccare dal rack,e prima di andare giu gonfio il diaframma,e indurisco gli abs

Ok per le ginocchia...proverò...

NEL COMPLESSO,secondo te Gandhi ora come ora questo squat,sarebbe da bocciare?O magari è accettabile?

MAGNA E SPIGNI !

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

E' da migliorare qua e là, ci vuole solo costanza, non si impara tutto in un giorno, ci mancherebbe

Commenta

• lvka_steel
            Bodyweb Advanced

• Aug 2011
            • 323
            • 4
            • 5
            • Fossombrone (PU)
            • Send PM

IO NON DEMORDO.

MAGNA E SPIGNI !

Commenta

Working...
            X