Presentazione + Problemi Curl Alternato/Concentrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xalexsky
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 59
    • 7
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggio
    mica mi riferivo a te ma a lui che è preoccupato del fatto che sul curl alternato alza meno
    Originariamente Scritto da xalexsky Visualizza Messaggio
    @Nekochan Con che carico lo scopri da solo, basta settare un "peso di prova"(come lo chiamo io)con l'obiettivo di arrivare a fare +- 8 ripetizioni allo stremo. Poi dipende da cosa usi se il bilanciere o i cavi, cambia di qualche kiletto ma l'obiettivo è sempre quello. Ciao e fammi sapere
    Mi sembra di dire di non esagerare ma di fare il giusto

    Commenta

    • Nekochan
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 5
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
      non scordiamoci che la scheda,e non prendertela,non è una buona scheda,è tutta da rifare e parlando in ottica di bicipiti mancano esercizi che aiutano molto sia per la forza che per la massa di quest'ultimi,nonchè come esercizi fondamentali per il completo sviluppo muscolare.Parlo indubbiamente di trazioni e rematori sia con manubrio che con bilanciere.
      No no, non me la prendo! Se sono venuto a chiedere qui è proprio perchè sono consapevole di essere all'inizio e perchè voglio avere piena consapevolezza di quello che sto facendo e di come lo sto facendo. Fra tutto, questa Scheda è stata fatta dal mio PT, quindi anche volendo non potrei prendermela!

      Trazioni e rematori, ammetto di non conoscere questi esercizi. Prima di farvi perdere tempo, li trovo in qualche topic in rilievo nella sezione apposita?

      Edit Per chiarire la mia posizione, non è il non crescere/il voler crescere troppo a "preoccuparmi" - rispetto a quando ho iniziato sono salito molto con i carichi e questo mi da fiducia per il futuro - ma il non riuscire a crescere esclusivamente in quei due soli esercizi!
      Last edited by Nekochan; 31-05-2012, 19:56:28.

      Commenta

      • matteoumb
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 164
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Nekochan Visualizza Messaggio
        No no, non me la prendo! Se sono venuto a chiedere qui è proprio perchè sono consapevole di essere all'inizio e perchè voglio avere piena consapevolezza di quello che sto facendo e di come lo sto facendo. Fra tutto, questa Scheda è stata fatta dal mio PT, quindi anche volendo non potrei prendermela!

        Trazioni e rematori, ammetto di non conoscere questi esercizi. Prima di farvi perdere tempo, li trovo in qualche topic in rilievo nella sezione apposita?

        Edit Per chiarire la mia posizione, non è il non crescere/il voler crescere troppo a "preoccuparmi" - rispetto a quando ho iniziato sono salito molto con i carichi e questo mi da fiducia per il futuro - ma il non riuscire a crescere esclusivamente in quei due soli esercizi!
        è l'unica cosa che non dovrebbe preoccuparti nel senso che non è così importante

        Commenta

        Working...
        X