Annuncio

Collapse
No announcement yet.

squat + pullover

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    intanto ieri ho provato....e son quasi morto!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #17
      Si pensa ci siano metodi allenanti che a seconda di reps, recuperi e altro possano stimolare gh,testosterone , insulina... Il metodo che si riconosce abbia più impatto sul gh e' quello che in misura diversa a seconda di reps , intensità , tecniche, mette in crisi il sistema anaerobico lattacido... Io credo siano finezze,non quantificabili realmente, vero e' che variare, anche in microcicli a mio modo di vedere e' molto produttivo ; credo anche fermamente che ogni metodo allenante debba essere seguito da una tipologia di dieta volta appunto a sfruttare i seppur minimi vantaggi ormonali di alcuni tipi di allenamento.....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Si pensa ci siano metodi allenanti che a seconda di reps, recuperi e altro possano stimolare gh,testosterone , insulina... Il metodo che si riconosce abbia più impatto sul gh e' quello che in misura diversa a seconda di reps , intensità , tecniche, mette in crisi il sistema anaerobico lattacido... Io credo siano finezze,non quantificabili realmente, vero e' che variare, anche in microcicli a mio modo di vedere e' molto produttivo ; credo anche fermamente che ogni metodo allenante debba essere seguito da una tipologia di dieta volta appunto a sfruttare i seppur minimi vantaggi ormonali di alcuni tipi di allenamento.....

        sono daccordo
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #19
          ricordo al mio primo anno di palestra l'istruttore mi faceva fare proprio questa super serie di squat e pullover respiratorio con bilanciere.. ma nn sono mai riuscito a capire lo scopo..

          ---------- Post added at 14:09:00 ---------- Previous post was at 12:26:02 ----------

          ora però l'ho capito.. per espandere la cassa toracica
          Last edited by CoolProject; 09-06-2012, 12:33:09.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
            ricordo al mio primo anno di palestra l'istruttore mi faceva fare proprio questa super serie di squat e pullover respiratorio con bilanciere.. ma nn sono mai riuscito a capire lo scopo..

            ---------- Post added at 14:09:00 ---------- Previous post was at 12:26:02 ----------

            ora però l'ho capito.. per espandere la cassa toracica
            non proprio...anche perché a meno che tu sia un adoloscente...la cassa toracica non si espande o cmq con molta difficoltà..un po' come le clavicole che se son corte, corte rimangono...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              ho iniziato palestra a 16 anni, ora ne ho 19.. quindi credo che mi faceva svolgere questi esercizi per cercare di espandere la cassa toracica.. vista l'eta

              Commenta


                #22
                mah...molto scettico. i vantaggi come detto precedentemente sono bel altri, sono riportati nei primi post.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  non mi convince neppure la citazione estratta da Olympian, quella relativa all'ipossia.
                  la considero una pratica piuttosto pericolosa soprattutto se ricercata volutamente durante un allenamento con sovraccarichi.
                  del resto qualsiasi esercizio di core protratto a cui si fa seguire un esercizio di allungamento forzato è in grado di determinare un aumento del livello di disagio respiratorio.
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎