braccia che non crescono
Collapse
X
-
le braccia necessitano di tanto stretching. attenzione che essendo in una posizione di forte sinergia con il resto del corpo, si e' in grado di sollevare spesso carichi superiori a quelli che il muscolo in questione potrebbe permettersi altrimenti, proprio sfruttando lo slancio e l'aiuto del resto del corpo. se hai provato la strada dell'aumento di carico senza risultati, prova quella della diminuzione del carico a favore di tecniche migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiole braccia necessitano di tanto stretching. attenzione che essendo in una posizione di forte sinergia con il resto del corpo, si e' in grado di sollevare spesso carichi superiori a quelli che il muscolo in questione potrebbe permettersi altrimenti, proprio sfruttando lo slancio e l'aiuto del resto del corpo. se hai provato la strada dell'aumento di carico senza risultati, prova quella della diminuzione del carico a favore di tecniche migliori."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
allora ragazzi , anzianità 5 mesi , xo frequentavo da prima gia palestra ma senza stimolo la facevo perche dovevo ma non perchè volevo invece ora mi sono appassionato al bb , sono 177 x 78 kg che varia sempre 78-79 kg , ho provato la strada dell aumento di carico , di solito alla fine di ogni esercizio concludo allo sfinimento ,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stl4794 Visualizza Messaggioallora ragazzi , anzianità 5 mesi , xo frequentavo da prima gia palestra ma senza stimolo la facevo perche dovevo ma non perchè volevo invece ora mi sono appassionato al bb , sono 177 x 78 kg che varia sempre 78-79 kg , ho provato la strada dell aumento di carico , di solito alla fine di ogni esercizio concludo allo sfinimento ,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDopo soli 5 mesi di BBing serio, è prematuro parlare di muscoli "indietro".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggiosono d'accordo, un'altra cosa da provare è cambiare la routine di allenamento, nel compiere sempre stessi esercizi per un gruppo muscolare si tende ad andare in stallo sicuramente giusto il consiglio che ti hanno dato sopra di lavorare più sulla qualità (pulizia del movimento dell'esercizio) che sul carico poi varia gli esercizi,io personalmente ho avuto ottimi risultati nell'allenare bicipiti e tricipiti assieme.
Altrimenti si rischia di dover accoppiare muscoli grandi, per lasciare le braccia da sole. E per uno che si allena da 5 mesi non è proprio l'ideale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAnche se forse la split bicipiti-tricipiti la riserverei per atleti più avanzati, che hanno le braccia "indietro".
Altrimenti si rischia di dover accoppiare muscoli grandi, per lasciare le braccia da sole. E per uno che si allena da 5 mesi non è proprio l'ideale.
Ma sei di Perugia anche te?
Forza Grifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggiosi forse hai ragione mi sono basato su di me infatti senza considerare da quanto poco si allena.
Ma sei di Perugia anche te?
Forza Grifo
P.S.: sì sono di Perugia e sono un tifoso sfegatato del Grifo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stl4794 Visualizza Messaggioragazzi allora dite di non portarmi allo sfinimento ma di avere un esercizio pulito fino all ultima ripetizione ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPiù sei neofita e più è importante tenere l'esercizio - l'esecuzione di questo - pulito.
Commenta
-
Commenta