braccia che non crescono

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stl4794
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 231
    • 2
    • 1
    • Send PM

braccia che non crescono

ciao a tutti ragazzi volevo sapere come mai le mie braccia non crescono lavoro davvero come un dannato in palestra però le mie braccia non aumentano di volume , questa e la mia schedaClick image for larger version

Name:	skeda 2.JPG
Views:	3
Size:	94.4 KB
ID:	15989380
  • roberto11
    Niente
    • Oct 2011
    • 2023
    • 188
    • 240
    • Senigallia (AN)
    • Send PM

Anzianita? Alimentazione?
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Se il peso corporeo non aumenta, non aumenteranno neanche le braccia. Si aumenta sempre a livello complessivo e molto poco a livello settoriale. (almeno in atleti che hanno qualche anno d'esperienza coi pesi).
      sigpic

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

le braccia necessitano di tanto stretching. attenzione che essendo in una posizione di forte sinergia con il resto del corpo, si e' in grado di sollevare spesso carichi superiori a quelli che il muscolo in questione potrebbe permettersi altrimenti, proprio sfruttando lo slancio e l'aiuto del resto del corpo. se hai provato la strada dell'aumento di carico senza risultati, prova quella della diminuzione del carico a favore di tecniche migliori.

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          le braccia necessitano di tanto stretching. attenzione che essendo in una posizione di forte sinergia con il resto del corpo, si e' in grado di sollevare spesso carichi superiori a quelli che il muscolo in questione potrebbe permettersi altrimenti, proprio sfruttando lo slancio e l'aiuto del resto del corpo. se hai provato la strada dell'aumento di carico senza risultati, prova quella della diminuzione del carico a favore di tecniche migliori.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• stl4794
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 231
            • 2
            • 1
            • Send PM

allora ragazzi , anzianità 5 mesi , xo frequentavo da prima gia palestra ma senza stimolo la facevo perche dovevo ma non perchè volevo invece ora mi sono appassionato al bb , sono 177 x 78 kg che varia sempre 78-79 kg , ho provato la strada dell aumento di carico , di solito alla fine di ogni esercizio concludo allo sfinimento ,

Commenta

• roberto11
              Niente
              • Oct 2011
              • 2023
              • 188
              • 240
              • Senigallia (AN)
              • Send PM

5 mesi sono un po' pochino...continua, fai le cose fatte bene con impegno e costanza...vedrai che i risultati arriveranno.
              Cura l'alimentazione...
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da stl4794 Visualizza Messaggio
                allora ragazzi , anzianità 5 mesi , xo frequentavo da prima gia palestra ma senza stimolo la facevo perche dovevo ma non perchè volevo invece ora mi sono appassionato al bb , sono 177 x 78 kg che varia sempre 78-79 kg , ho provato la strada dell aumento di carico , di solito alla fine di ogni esercizio concludo allo sfinimento ,
                Dopo soli 5 mesi di BBing serio, è prematuro parlare di muscoli "indietro".
                sigpic

Commenta

• matteoumb
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 164
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Dopo soli 5 mesi di BBing serio, è prematuro parlare di muscoli "indietro".
                  sono d'accordo, un'altra cosa da provare è cambiare la routine di allenamento, nel compiere sempre stessi esercizi per un gruppo muscolare si tende ad andare in stallo sicuramente giusto il consiglio che ti hanno dato sopra di lavorare più sulla qualità (pulizia del movimento dell'esercizio) che sul carico poi varia gli esercizi,io personalmente ho avuto ottimi risultati nell'allenare bicipiti e tricipiti assieme.

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggio
                    sono d'accordo, un'altra cosa da provare è cambiare la routine di allenamento, nel compiere sempre stessi esercizi per un gruppo muscolare si tende ad andare in stallo sicuramente giusto il consiglio che ti hanno dato sopra di lavorare più sulla qualità (pulizia del movimento dell'esercizio) che sul carico poi varia gli esercizi,io personalmente ho avuto ottimi risultati nell'allenare bicipiti e tricipiti assieme.
                    Anche se forse la split bicipiti-tricipiti la riserverei per atleti più avanzati, che hanno le braccia "indietro".
                    Altrimenti si rischia di dover accoppiare muscoli grandi, per lasciare le braccia da sole. E per uno che si allena da 5 mesi non è proprio l'ideale.
                    sigpic

Commenta

• matteoumb
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 164
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Anche se forse la split bicipiti-tricipiti la riserverei per atleti più avanzati, che hanno le braccia "indietro".
                      Altrimenti si rischia di dover accoppiare muscoli grandi, per lasciare le braccia da sole. E per uno che si allena da 5 mesi non è proprio l'ideale.
                      si forse hai ragione mi sono basato su di me infatti senza considerare da quanto poco si allena.

Ma sei di Perugia anche te?
                      Forza Grifo

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggio
                        si forse hai ragione mi sono basato su di me infatti senza considerare da quanto poco si allena.

Ma sei di Perugia anche te?
                        Forza Grifo
                        Infatti per definire un allenamento come "buon allenamento" deve esserci sia l'elemento oggettivo (allenamento valido) sia l'elemento soggettivo (il soggetto che abbiamo di fronte deve essere adatto e preparato a sostenere quel tipo di allenamento).

P.S.: sì sono di Perugia e sono un tifoso sfegatato del Grifo!
                        sigpic

Commenta

• stl4794
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 231
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

ragazzi allora dite di non portarmi allo sfinimento ma di avere un esercizio pulito fino all ultima ripetizione ?

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

Originariamente Scritto da stl4794 Visualizza Messaggio
                            ragazzi allora dite di non portarmi allo sfinimento ma di avere un esercizio pulito fino all ultima ripetizione ?
                            Più sei neofita e più è importante tenere l'esercizio - l'esecuzione di questo - pulito.
                            sigpic

Commenta

• matteoumb
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 164
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Più sei neofita e più è importante tenere l'esercizio - l'esecuzione di questo - pulito.
                              proprio così

Commenta

Working...
                              X