reclutare petto con stimolo nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • S3t
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1284
    • 29
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    Funge,funge...ah se funge
    Ragazzone,i doms in risposta ad un movimento o metodo nuovo sono comunissimi...pur,come gia detto,non sono per forza sintomo di ottimo lavoro,ti danno un idea ti quanto/come sia stato colpito il muscolo in questione!mesocicli ruotati con tecniche intensive,con uno scarico attivo/passivo,restano a mio parere l'arma migliore contro gli stalli...
    Condivido in pieno!!! anzi, andando un pò controcorrente, seconde me dei doms molto accentuati possono essere anche sintomo di mal esecuzione degli esercizi....

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      Funge,funge...ah se funge
      Ragazzone,i doms in risposta ad un movimento o metodo nuovo sono comunissimi...pur,come gia detto,non sono per forza sintomo di ottimo lavoro,ti danno un idea ti quanto/come sia stato colpito il muscolo in questione!mesocicli ruotati con tecniche intensive,con uno scarico attivo/passivo,restano a mio parere l'arma migliore contro gli stalli...
      REP appena posso !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

• Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Wind, io ho il tuo stesso problema, prova le croci e le spinte su panca declinata, puoi anke fare la SS croci/spinte sulla declinata come primo esercizio!
        E dal basso della mia esperienza ti dico anke io di mollare relativamente la panca piana per concentrarti sui manubri e sui macchinari che per quanto spesso demonizzati, sono ottimi per isolare il petto ed escludere le spalle e i tricipiti (almeno un po) rispetto agli esercizi a corpo libero... Ottime anke le croci ai cavi pesanti in tutte le salse!
        Marco, lo sai che poi dovrai sistemarmelo anke a me un programmino a pupu di cane per il petto vero?!?
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
          Wind, io ho il tuo stesso problema, prova le croci e le spinte su panca declinata, puoi anke fare la SS croci/spinte sulla declinata come primo esercizio!
          E dal basso della mia esperienza ti dico anke io di mollare relativamente la panca piana per concentrarti sui manubri e sui macchinari che per quanto spesso demonizzati, sono ottimi per isolare il petto ed escludere le spalle e i tricipiti (almeno un po) rispetto agli esercizi a corpo libero... Ottime anke le croci ai cavi pesanti in tutte le salse!
          Marco, lo sai che poi dovrai sistemarmelo anke a me un programmino a pupu di cane per il petto vero?!?
          Basta ruotare diversi metodi intensivi e fare uno scarico al termine di ogni mesociclo...o almeno questo è il concetto fondamentale,poi in base alle caratteristiche individuali si possono utilizzare accorgimenti sugli esercizi,e lavorare con variazioni sul TUT

Commenta

Working...
          X