Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
reclutare petto con stimolo nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioFunge,funge...ah se funge
Ragazzone,i doms in risposta ad un movimento o metodo nuovo sono comunissimi...pur,come gia detto,non sono per forza sintomo di ottimo lavoro,ti danno un idea ti quanto/come sia stato colpito il muscolo in questione!mesocicli ruotati con tecniche intensive,con uno scarico attivo/passivo,restano a mio parere l'arma migliore contro gli stalli...
Commenta
-
-
Wind, io ho il tuo stesso problema, prova le croci e le spinte su panca declinata, puoi anke fare la SS croci/spinte sulla declinata come primo esercizio!
E dal basso della mia esperienza ti dico anke io di mollare relativamente la panca piana per concentrarti sui manubri e sui macchinari che per quanto spesso demonizzati, sono ottimi per isolare il petto ed escludere le spalle e i tricipiti (almeno un po) rispetto agli esercizi a corpo libero... Ottime anke le croci ai cavi pesanti in tutte le salse!
Marco, lo sai che poi dovrai sistemarmelo anke a me un programmino a pupu di cane per il petto vero?!?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioWind, io ho il tuo stesso problema, prova le croci e le spinte su panca declinata, puoi anke fare la SS croci/spinte sulla declinata come primo esercizio!
E dal basso della mia esperienza ti dico anke io di mollare relativamente la panca piana per concentrarti sui manubri e sui macchinari che per quanto spesso demonizzati, sono ottimi per isolare il petto ed escludere le spalle e i tricipiti (almeno un po) rispetto agli esercizi a corpo libero... Ottime anke le croci ai cavi pesanti in tutte le salse!
Marco, lo sai che poi dovrai sistemarmelo anke a me un programmino a pupu di cane per il petto vero?!?
Commenta
-
Commenta