Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi d'isolamento prima o dopo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    comunque mi riferivo a muscoli di sussidio e non per forza multiarticolari(SQUAT A LEG EXTENSION)se alleno prima il gran dorsale e lo ammazzo di carico e serie,non posso immaginare dopo di fare un allenamento di isolamento peril romboide,perche non riuscirei neanche a finire una serie.quindi(SECONDO ME)l esempio prima citato sul trapezio non ha senso


    POI E TUTTO ABBASTANZA SOGGETTIVO

    Commenta


      #17
      Originally posted by antares
      comunque mi riferivo a muscoli di sussidio e non per forza multiarticolari(SQUAT A LEG EXTENSION)se alleno prima il gran dorsale e lo ammazzo di carico e serie,non posso immaginare dopo di fare un allenamento di isolamento peril romboide,perche non riuscirei neanche a finire una serie.quindi(SECONDO ME)l esempio prima citato sul trapezio non ha senso


      POI E TUTTO ABBASTANZA SOGGETTIVO
      Scusa, ma esiste un esercizio di isolamento per il romboide?
      Ed ancora, se il mio obiettivo dell'allenamento sono i dorsali che faccio, li stanco prima con esercizietti stupidi e poi quando arriva il "boss" gli diciamo: "no, niente da fare, passa la prossima volta!"
      Se poi in qualche esercizio per i dorsali inseriamo uno che tocca i romboidi, tanto di guadagnato.
      Un saluto,
      Valerio

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎