Variazione allenamento!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mathsuoka
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 39
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Variazione allenamento!

    Ciao a tutti .Ho un quesito e per me problema molto assillante nella mia mente.Fino ad ora ho seguito come modello di allenamento,il MAV,ma sono ormai 2 mesi che l'ho sfruttato fino all'osso e sinceramente mi ha dato grandi risultati,solo sono arcistufo di dover affiancare ai bellissimi fondamentali (panca-squat-stacco) i vari complementari che non mi danno entusiamo e senso di lavoro come i fondamentali.Quindi la domanda è,esiste qualche scheda,percorso di allenamento che prevede solo allenamento basato sui fondamentali?e magari con aggiunta di "complementari" ma che siano sempre surrogati dei fondamentali (esempio:faccio come primo esercizio 4X6 di squat e come "complementare" inserisco un box squat da 3X10?Perchè io potrei strutturarmela ma non essendo un professionista non so se esistono già dei modelli di schede precise per quello che voglio io.Premesso che vorrei lavorare solo sulla forza,massa e definizione non mi interessano.Premesso che sono un ragazzo di 21 anni,molto attivo sportivamente dato che vado 4 volte a settimana con massimale di panca 92 kg,112 kg squat e stacco 102 kg ma in aumento,ho messo questi dati se magari possono servirvi per darmi dei consigli.Scusate la lunghezza del post e ringrazio tutti quelli che mi daranno dei consigli
Working...
X