Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni;
altezza: 182
peso:76
vado in palestra da anni, ma senza mai metterci impegno... infatti, pochi risultati si sono visti
da 3 mesi, ho voluto dare una svolta ed ho chiesto aiuto ad un PT (privato), un ragazzo di 27 anni che mi ha seguito, facendomi le schede (x la massa, che ho postato più sotto) ecc. c'è stato decisamente un miglioramento soprattutto durante il secondo mesociclo; vorrei chiedere però a voi qualche giudizio in merito.
ecco le schede:
I° mesociclo: (4 settimane)
II° Mesociclo (4 settimane)
sto concludendo in questi giorni la 4a settimana della seconda scheda e queste sono le mie misure:
petto: 102,5
braccio dx (in tensione): 36
vita (all'ombelico): 83,5
vita (punto più stretto): 80
in un calcolo fatto tramite sito internet mi risulta una massa grassa al 12,5 %.
Magari un sacco di info inutili, ma non si sa mai
vi ringrazio tutti in anticipo! fatemi sapere
saluti,
Luca
altezza: 182
peso:76
vado in palestra da anni, ma senza mai metterci impegno... infatti, pochi risultati si sono visti
da 3 mesi, ho voluto dare una svolta ed ho chiesto aiuto ad un PT (privato), un ragazzo di 27 anni che mi ha seguito, facendomi le schede (x la massa, che ho postato più sotto) ecc. c'è stato decisamente un miglioramento soprattutto durante il secondo mesociclo; vorrei chiedere però a voi qualche giudizio in merito.
ecco le schede:
I° mesociclo: (4 settimane)
II° Mesociclo (4 settimane)
sto concludendo in questi giorni la 4a settimana della seconda scheda e queste sono le mie misure:
petto: 102,5
braccio dx (in tensione): 36
vita (all'ombelico): 83,5
vita (punto più stretto): 80
in un calcolo fatto tramite sito internet mi risulta una massa grassa al 12,5 %.
Magari un sacco di info inutili, ma non si sa mai
vi ringrazio tutti in anticipo! fatemi sapere
saluti,
Luca
Commenta