Ripeto,il modo migliore per avere un rapido condizionamento alla presa, è quello di utilizzare delle contrazioni statiche con molto peso(esempio classico:trattenute isometriche alla sbarra per trazioni)
Dubbio avambracci
Collapse
X
-
Io senza guanti (ma anchè con) sento molto dolore alle mani e non mi concentro sul esercizio...poi se sudo molto e la fine, le mani mi diventano tipo saponette, guanti forever imho!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioIo senza guanti (ma anchè con) sento molto dolore alle mani e non mi concentro sul esercizio...poi se sudo molto e la fine, le mani mi diventano tipo saponette, guanti forever imho!
Mani umide uguale pesi che scivolano , quindi presa + stretta , ri-quindi avanbracci stanchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioqualcuno di usa il gesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoDiGregorio Visualizza MessaggioRaga senza guanti mi sono trovato meglio!!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta