Salve ragazzi... è da un pò di giorni che mi faccio tante paranoie perchè circa un mese fa pesavo 68.8kg adesso invece peso 67.3kg... l'alimentazione è sempre la stessa e l'allenamento pure, a cosa può essere dovuto questo dimagrimento?
sto perdendo peso
Collapse
X
-
oscillazioni di questa entità sono all'ordine del giorno...non facciamoci problemi inutili.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ripeto...è normale, soprattutto se ora fa caldo. Semmai prova a parlarne in sezione dieta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiocredo sia normale: anche io col caldo perdo peso, fortunatamente . E sicuramente, se mangi e ti alleni come devi, muscolo non può essere.
Commenta
-
-
Ti pesi sempre con la stessa bilancia,nello stesso momento della giornata e con le stesse condizioni(alimentazione,essere o non essere andato in bagno ecc)tutte le volte? io a volte da n giorno all'altro peso anche 2 kg di più o di meno...é normale...per non parlare poi dell'alternanza mattina pomeriggio. Stai tranquillo ciò che conta non é il peso in sè ma la composizione corporea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toretto0921 Visualizza MessaggioSalve ragazzi... è da un pò di giorni che mi faccio tante paranoie perchè circa un mese fa pesavo 68.8kg adesso invece peso 67.3kg... l'alimentazione è sempre la stessa e l'allenamento pure, a cosa può essere dovuto questo dimagrimento?
Cali o aumenti di un 1kg non fanno testo. Sono delle normali oscillazioni.
Diverso è se nel lungo periodo il calo di peso persiste.sigpic
Commenta
-
Commenta