Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio scheda

    Ciao
    Dovrei cambiare questa scheda multi . Vorrei sapere se devo continuare con una multi o posso passare ad una monofrequenza?
    Mi alleno in multi da molti mesi ormai perchè venivo da un periodo di ricondizionamento ma a livello ipertrofico sono ancora un neofito...cosa ne pensate?
    Grazie

    Età 24
    Peso 65
    Altezza 1,68 circa

    Non scandalizzatevi x i pesi da femminuccia

    A
    Panca piana bilanciere 5x6 (58 Kg circa) 3:00 rec.
    Panca 30° man. 4x6 (20) 3:00
    Rematore man. 4x6 (22) 3:00
    Pulley basso 3x10 (35) 1:00
    Curl bilanciere 5x8 ( 30 circa) 2:00
    addominali vari

    B
    Squat 4x6 (50 circa) 3:00
    Affondi man. 4x8 (14) 2:00
    Leg curl 3x10 (15) 1:00
    Lento avanti bilanciere (40 circa) 5x6 3:00
    Tirate al mento 3x8 (32) 2:00
    Trazioni 4x5 2:00
    Distensioni al cavo 4x8 (30) 2:00
    Push down 3x10 1:00
    addominali vari

    ps molti compagni di allenamento credono che 3 minuti di recupero siano davvero troppi

    #2
    Puoi tranquillamente passare ad una mono se te la senti di cambiare, ci sono tanti modelli dai quali trarre spunto
    P.S: NeofitA e non neofitO....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Puoi tranquillamente passare ad una mono se te la senti di cambiare, ci sono tanti modelli dai quali trarre spunto
      P.S: NeofitA e non neofitO....
      si scusa errore di battitura (neofita).....ma essendo un neofita a livello muscolare non è meglio allenare i muscoi più volte alla settimana? Anche se con il petto inizio ha sentire che gli esercizi sono pochini. Con i carichi secondo la tua opinionne com'è la situazione?

      Commenta


        #4
        Fai più di panca che di squat e dovrebbe essere il contrario, cmq sia se è da tempo che lavori in multi puoi passare ad una mono, anche 5/6 week giusto per cambiare e vedere come ti trovi, parti da uno splittaggio basato su 4 wo (meglio) e vediamo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Fai più di panca che di squat e dovrebbe essere il contrario, cmq sia se è da tempo che lavori in multi puoi passare ad una mono, anche 5/6 week giusto per cambiare e vedere come ti trovi, parti da uno splittaggio basato su 4 wo (meglio) e vediamo
          lo so ma lo suat l'ho incominciato più tardi purtroppo.... cmq 3 giorni alla settimana sarebbero meglio x una mono. Quindi può andare una scheda mono? Alcuni dicono che bisogna ripetere più volte gli esercizi quando non si è sviluppati.......ultima cosa : posso riposare 3 min tra una serie e l'altra oppure è troppo? Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggio
            lo so ma lo suat l'ho incominciato più tardi purtroppo.... cmq 3 giorni alla settimana sarebbero meglio x una mono. Quindi può andare una scheda mono? Alcuni dicono che bisogna ripetere più volte gli esercizi quando non si è sviluppati.......ultima cosa : posso riposare 3 min tra una serie e l'altra oppure è troppo? Grazie
            Qualsiasi tipologia di allenamento va bene, purchè la dieta è sistemata.....2/3 min solo nei big!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Qualsiasi tipologia di allenamento va bene, purchè la dieta è sistemata.....2/3 min solo nei big!
              ok grazie ancora

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎