fai come vuoi...ma cosi' di strada, purtroppo e senza offesa, non ne farai. Quanti anni hai?
Allenarsi un minimo tutti i giorni (non fraintendete il titolo!)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da mattyfog Visualizza MessaggioSi ma devi considerare la struttura fisica. Ho proprio le ossa piccole. Non è che sono anoressico. Si sono magro ma se mangiassi di più metterei solo su ciccia!
Commenta
-
-
Ho 17 anni, quasi 18. Di sicuro non sono muscoloso, su questo non c'è dubbio! Però ho davvero ossa piccole, ho un polso di 15/16cm. Vado in palestra proprio per questo! Però mangio come un medio adolescente in crescita in termini quantitativi! Diciamo che in famiglia c'è sempre stata la fissa del mangiar sano, ora quello che sto cercando di fare è di mangiare un po' più di proteine. Secondo voi quanti grammi di proteine dovrei mangiare al giorno? Rimanendo nel fatto che a quello che so fanno maluccio al fegato, perciò mangiare tanta carne ok, ma senza esagerare. Quanti grammi di proteine dovrei mangiare al giorno? Qual'è la percentuale di proteine nella carne in media?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattyfog Visualizza MessaggioHo 17 anni, quasi 18. Di sicuro non sono muscoloso, su questo non c'è dubbio! Però ho davvero ossa piccole, ho un polso di 15/16cm. Vado in palestra proprio per questo! Però mangio come un medio adolescente in crescita in termini quantitativi! Diciamo che in famiglia c'è sempre stata la fissa del mangiar sano, ora quello che sto cercando di fare è di mangiare un po' più di proteine. Secondo voi quanti grammi di proteine dovrei mangiare al giorno? Rimanendo nel fatto che a quello che so fanno maluccio al fegato, perciò mangiare tanta carne ok, ma senza esagerare. Quanti grammi di proteine dovrei mangiare al giorno? Qual'è la percentuale di proteine nella carne in media?
Per altre info----> SEARCH qui o su google (es. valori nutrizionali)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
parlane in sezione dieta...qui siamo in allenamento. Il latte io lo toglierei del tutto...ma sono posizioni personali.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioE' molto influenzato"anche" dal dispendio energetico fuori dalla sala pesi...proprio perche ora è neofita,potrebbe trarne dei vantaggi...è un discorso piuttosto articolato,ma è cosi...dovrebbe postare la scheda in modo dettagliato per aver maggiori dati da elaborare.
---------- Post added at 17:12:40 ---------- Previous post was at 17:11:05 ----------
Solo lo squat con molto carico ha un transfert positivo in questo senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincvinc Visualizza Messaggioe lo stacco no?
Commenta
-
Commenta