Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Doppio allenamento giornaliero?
Collapse
X
-
@dark
non e' che diventi un altro se ti alleni cosi' intendiamoci,io mi sentivo molto bene e sentivo di riuscire a dare il meglio in ogni mini sessione,avevo anche 3 gg a settimana senza i pesi,ripeto se non avessi nulla da fare nella vita probabilmente lo farei,poi e' chiaro che bisogna comunque programmare tutto a partire dall'intensita' di all e recuperoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio@dark
non e' che diventi un altro se ti alleni cosi' intendiamoci,io mi sentivo molto bene e sentivo di riuscire a dare il meglio in ogni mini sessione,avevo anche 3 gg a settimana senza i pesi,ripeto se non avessi nulla da fare nella vita probabilmente lo farei,poi e' chiaro che bisogna comunque programmare tutto a partire dall'intensita' di all e recuperosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio@dark
non e' che diventi un altro se ti alleni cosi' intendiamoci,io mi sentivo molto bene e sentivo di riuscire a dare il meglio in ogni mini sessione,avevo anche 3 gg a settimana senza i pesi,ripeto se non avessi nulla da fare nella vita probabilmente lo farei,poi e' chiaro che bisogna comunque programmare tutto a partire dall'intensita' di all e recupero
Commenta
-
-
Menez ci potrà dire la sua (si alleno' spesso cosi' negli anni 80). Due volte abbiamo provato a organizzare il mio allenamento secondo questi principi, tuttavia, causa i miei impegni...non ci siamo riusciti. Buona cosa, se fatta con logica, per un ragazzo che, es., d'estate ha molto tempo libero a disposizione e poche "scadenze".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cosa fai nella vita?impegni etc..?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMenez ci potrà dire la sua (si alleno' spesso cosi' negli anni 80). Due volte abbiamo provato a organizzare il mio allenamento secondo questi principi, tuttavia, causa i miei impegni...non ci siamo riusciti. Buona cosa, se fatta con logica, per un ragazzo che, es., d'estate ha molto tempo libero a disposizione e poche "scadenze".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioquindi anche per te se fatta con logica può risultare una cosa produttiva a livello di risultati? poi si ovviamente le cose dipende sempre da come sono fatte
Per un neofita cmq...io farei altro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo sto ripetendo da due post, anzi, tre con questo
Oltre all'allenamento in sé va valutato anche il soggetto dal quale viene eseguito quell'allenamento.
Se io facessi l'allenamento di Cutler, che magari è il miglior allenamento, è possibile che ottenga risultati mediocri o addirittura regredisca...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo sto ripetendo da due post, anzi, tre con questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiocosa fai nella vita?impegni etc..?
Commenta
-
-
tanta roba dark,starei sul classicoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiotanta roba dark,starei sul classico
Commenta
-
-
Vi ringrazio per il chiarimento. Dunque proseguo con la mia scheda in palestra e la home gym la tengo solo per i giorni in cui non posso andarci.
Questo è il mio terzo mese di scheda massa, fin'ora non ho notato dei cambiamenti comunque proseguo con costanza tanto ho l'abbonamento annuale.
La scheda è questa:
A
Crunch 3x25
Crunch inverso 3x25
Panca piana 4x 12 10 8 6
Croci 30° 3x10
Distensioni manubri 45° 3x8
Spinte in basso 3x12 10 8
French press 3x10
Lento alto 80° 3x12 10 8
Alzate laterali 3x10
B
Crunch con torsione 3x25
Crunch machine 3x10
Lat avanti 4x 12 10 8 6
Pulley 3x10
Trazioni pow.station 3x8
Curl manubri 45° 3x12 10 8
curl bil. in piedi 3x10
Leg press 3x12 10 8
Leg ext 3x10
Calf 2x20
( vado 4 volte la settimana, + il mercoledi 1h di fit boxe come attività aerobica )
Ho 25 anni, 1,84 e peso 73 kg. Sto seguendo una dieta equilibrata ma con pochi carboidrati e dopo il wo prendo 90g di whey della +watt.
Sto procedendo correttamente? Grazie a tutti!
Commenta
-
Commenta